Capita anche ai migliori. E così, lo spagnolo Fermin Aldeguer cade quasi da fermo nel box del Team Gresini durante le qualifiche della MotoGp in Malesia. Il pilota della Ducati, dopo essere scivolato in curva 4 in Q1, è rientrato nel paddock poco prima dell’inizio del Q2 ma non è riuscito a parcheggiare la sua moto e ha preso in pieno un mobile all’interno del box ed è finito per terra. Dalle immagini si vede come lo spagnolo entra in garage con la moto fin troppo piegata sulla destra e prende in pieno lo scaffale di metallo, senza riuscire a fermarsi e a evitare l’impatto. Fortunatamente nessuno, meccanici compresi, ha avuto conseguenze fisiche. In telecronaca Mauro Sanchini, il commentatore tecnico di Sky Sport per la MotoGP, ci ha scherzato sù: “Bandiere gialle ai box. Sai quante volte mi è capitato anche a me con il mio 50ino?”
Lo spagnolo durante le qualifiche ha ottenuto il sesto tempo, e domani mattina (ore 8 italiane) partirà dalla seconda fila accanto a Quartararo e Acosta. Pole position per l’italiano Francesco Bagnaia, accanto ad Alex Marquez e l’altro ducatista Franco Morbidelli.
© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Motomondiale
"Lui sa cosa deve fare, io so cosa devo fare. Vediamo chi riuscirà a giocare meglio venerdì. Abbiamo giocato non…
Giornata speciale per Lorenzo Musetti: dopo l'eliminazione al round robin delle Atp Finals, l'azzurro ha fatto visita alla Juventus (squadra…
Prosegue il “Progetto Scuole 2030” organizzato da Gazzetta di Modena, di cui Modena Volley è partner, e dedicato agli istituti…
Modena Volley tutta esprime il più profondo cordoglio per la scomparsa avvenuta ieri dopo lunga malattia, di Giacinto Monari, storico…
Ripartire dal gioco espresso, dai progressi e dal fattore-campo favorevole. L’ABBA Pineto si aggrappa ai suoi punti fermi in una…
A parte la gara di sabato scorso contro il Cus Cagliari, che lo ha visto comunque arrivare a quota 9,…