Dopo la presentazione ufficiale di tutto il percorso del Giro d’Italia 2025, è arrivata la decisione di Jonas Vingegaard di non partecipare alla Corsa Rosa in questa stagione. Il danese della Visma Lease a Bike ha deciso di puntare tutto sul Tour de France (5-28 luglio), già vinto nel 2022 e 2023, per poi partecipare alla Vuelta a España il mese successivo (23 agosto-14 settembre). “Il mio obiettivo più grande per il 2025 è vincere il Tour de France per la terza volta. È la gara che significa di più per me. La sua grandezza è unica nel mondo del ciclismo. Il Tour mi dà sempre una sensazione speciale, quindi non vedo l’ora di farlo. Farò tutto il possibile per essere alla partenza nella mia migliore forma possibile” le sue parole.
Mattia Bellucci si conferma per il secondo anno consecutivo al 2° turno degli US Open. Il numero 63 del mondo,…
Jack Draper torna al successo per la prima volta dopo Wimbledon e lo fa approdando al 2° turno degli US…
Dopo la domenica di riposo, si è svolta oggi in Cina la quarta giornata della Pool D dei Mondiali Under…
Il primo conto alla rovescia è ormai terminato. Dopo tanta attesa, il Monge-Gerbaudo Savigliano è tornato in palestra lunedì 25…
La Serbia, bicampionessa del mondo in carica, è in ansia per l’infortunio subito da Tijana Boskovic nella tutt’altro che delicata…
Il titolare Stefano Gailli: “La joint venture può aprire sbocchi molto interessanti” Gailli, azienda con sede a Chiusi, opera da…