Brutto incidente in bici per Jan Ullrich. Come riportato dalla ‘Bild’, il vincitore del Tour de France nel 1997 si stava allenando nella sua città natale Rostock (in Germania), quando è stato investito da un’auto, che gli ha tagliato la strada. Sempre secondo quanto scritto dalla ‘Bild’, Ullrich – che è stato subito trasportato in ospedale – ha riportato la frattura della clavicola sinistra e tre costole con probabile leggera perforazione di un polmone. Il 51enne è al momento ancora in ospedale in quanto sarà sottoposto a un intervento. Nonostante questo imprevisto, il ‘Jan Ullrich Cycling Festival‘ (previsto per il prossimo fine settimana a Bad Dürrheim nella Foresta Nera) si svolgerà come previsto. All’evento parteciperanno molti ex campioni del ciclismo, tra cui Lance Armstrong e Bradley Wiggins.
Isaac De Toro vede l'Italia... e vince. Il messicano fa il Pogacar e conquista per la prima volta in carriera…
E' tempo di quarti di finale al torneo Wta 1000 di Wuhan, con Jasmine Paolini a caccia di un posto…
Sara Errani e Jasmine Paolini hanno deciso di rinunciare a partecipare al torneo di doppio femminile al Wta 1000 di Wuhan, in…
Piacenza, 9 ottobre 2025 – Debutto in campionato per le formazioni di serie C e serie D di Gas Sales…
A Shanghai continua la favola di Valentin Vacherot. Il monegasco, n. 204 al mondo e in tabellone dalle qualificazioni, è…
SABAUDIA – Continua il percorso di preparazione del Plus Volleyball Sabaudia in vista dell’inizio del campionato di Serie A3, ormai…