Brutto incidente in bici per Jan Ullrich. Come riportato dalla ‘Bild’, il vincitore del Tour de France nel 1997 si stava allenando nella sua città natale Rostock (in Germania), quando è stato investito da un’auto, che gli ha tagliato la strada. Sempre secondo quanto scritto dalla ‘Bild’, Ullrich – che è stato subito trasportato in ospedale – ha riportato la frattura della clavicola sinistra e tre costole con probabile leggera perforazione di un polmone. Il 51enne è al momento ancora in ospedale in quanto sarà sottoposto a un intervento. Nonostante questo imprevisto, il ‘Jan Ullrich Cycling Festival‘ (previsto per il prossimo fine settimana a Bad Dürrheim nella Foresta Nera) si svolgerà come previsto. All’evento parteciperanno molti ex campioni del ciclismo, tra cui Lance Armstrong e Bradley Wiggins.
Venticinque punti e titolo di MVP, Tommaso Guzzo è stato un grande protagonista del primo successo stagionale del Cisterna Volley. Partito nel…
Reggio Calabria – L’entusiasmo di Thomas Spinello, giovane palleggiatore classe 2004 della Domotek Volley Reggio Calabria, è contagioso. A pochi…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
SuperLega Credem BancaLa programmazione completa della 6a giornata La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata…
Ottavi di finale in programma al Masters 1000 di Parigi. Lorenzo Sonego, reduce dalla vittoria nel derby azzurro contro Musetti,…
GROTTAZZOLINA – Una maratona infinita chiusa con una sconfitta al tie-break per la Yuasa Battery Grottazzolina che sul campo di…