Sorride ancora all’Italia il Tour of Alps. Nella terza tappa, 145,5 Km da Vipiteno-Racines a San Candido, ad alzare le braccia al cielo dopo una lunga fuga è Marco Frigo, al suo primo successo da professionista. Il corridore della Israel Premier Tech, in fuga fin dall’inizio, ha lasciato i compagni ai -50 sul Passo Furcia, gestendo nel finale il vantaggio e arrivando al traguardo con 19” sugli uomini di classifica. Sul podio di giornata anche Hindley e Gee, con Giulio Ciccone (vincitore della prima frazione a San Lorenzo Dorsino) 4° e Damiano Caruso 7°. Invariata la classifica generale, con l’abruzzese della Lidl-Trek che paga 41” dall’australiano Storer.
L'ItalBasket scommette sul Rosso. Che non è (più) Nico Mannion, escluso dalle scelte estive del ct Gianmarco Pozzecco, ma la…
Prima storica finale per l'Italia alla Hopman Cup, torneo di tennis a squadre miste in corso a Bari. Dopo la…
Si è conclusa venerdì 18 luglio, a Locri (RC), la diciannovesima edizione dell’AeQuilibrium-Cup Trofeo delle Regioni di beach volley. La…
Si è conclusa nel migliore dei modi la fase a gironi per la nazionale femminile alle Universiadi 2025, manifestazione in…
La Nazionale maschile, da questa sera (venerdì 18), al termine delle gare pomeridiane di VNL, è aritmeticamente qualificata alle Finals della Volleyball…
Prosegue con un altro successo il cammino della nazionale maschile alle Universiadi 2025, manifestazione in corso di svolgimento a Berlino…