Sorride ancora all’Italia il Tour of Alps. Nella terza tappa, 145,5 Km da Vipiteno-Racines a San Candido, ad alzare le braccia al cielo dopo una lunga fuga è Marco Frigo, al suo primo successo da professionista. Il corridore della Israel Premier Tech, in fuga fin dall’inizio, ha lasciato i compagni ai -50 sul Passo Furcia, gestendo nel finale il vantaggio e arrivando al traguardo con 19” sugli uomini di classifica. Sul podio di giornata anche Hindley e Gee, con Giulio Ciccone (vincitore della prima frazione a San Lorenzo Dorsino) 4° e Damiano Caruso 7°. Invariata la classifica generale, con l’abruzzese della Lidl-Trek che paga 41” dall’australiano Storer.
Una delle new entry di Rana Verona è stata presentata ufficialmente presso il Platys Center, nuovo partner strategico del Club:…
Giannelli: "Tentiamo altra impresa storica" Mondiali 2025 L'Italvolley, campione del mondo in carica, è chiamata a difendere il titolo a…
Iniziano gli allenamenti congiunti con la truppa di Coach Giannini impegnata nel tardo pomeriggio di ieri nella vicina Fano! La…
Piacenza, 18 settembre 2025 – Terminato il periodo in cui era possibile per i vecchi abbonati e i nuovi abbonati…
Secondo test pre stagionale per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che al PalaBarton di Perugia ha affrontato le padrone…
TRENTO – Si chiude con due set vinti per parte (18-25, 27-25, 25-18, 19-25 i parziali) il secondo test match stagionale della…