Nella quarta tappa della Tirreno-Adriatico, da Norcia a Trasacco, vittoria dell’olandese Olav Kooij. In uno sprint a ranghi ridotti, al termine di una frazione ondulata, ha preceduto i connazionali Rick Pluimers e Mathieu Van der Poel. Quinto Mirco Maestri, sesto Andrea Vendrame. Filippo Ganna – che ha chiuso in settima posizione – conserva la maglia azzurra di leader della classifica generale con 22″ di vantaggio sullo spagnolo Ayuso. Venerdì 14 marzo in programma la quinta frazione da Ascoli Piceno a Pergola, di 205 chilometri.
1) Olav Kooij (Visma | Lease a Bike) in 4h48’05”
2) Rick Puimers (Tudor) s.t.
3) Mathieu Van der Poel (Alpecin-Deceuninck) s.t.
4) Paul Magnier (Soudal-QuickStep) s.t.
5) Mirco Maestri (Polti VisitMalta) s.t.
6) Andrea Vendrame (Decathlon AG2R La Mondiale) s.t.
7) Filippo Ganna (Ineos Grenadiers) s.t.
8) Tom Pidcock (Q36.5) s.t.
9) Giovanni Lonardi (Polti VisitMalta) s.t.
10) Filippo Fiorelli (VF Group-Bardiani CSF-Faizanè) s.t.
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…
Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…
Taylor Fritz in semifinale a Wimbledon per la prima volta in carriera. Lo statunitense, numero 5 del seeding, ha superato…
Un giovanissimo libero, anch’egli proveniente dalla A2, per la ErmGroup Altotevere, vogliosa come non mai di dire la sua nel…
Perugia, 08 Luglio 2025 All’indomani dell’apertura della campagna abbonamenti, che ha preso il via alle 15 di ieri, lunedì 7…
Flavio Cobolli vuole continuare a stupire a Wimbledon. Per la prima volta in carriera ai quarti di finale in uno…