Nella quarta tappa della Tirreno-Adriatico, da Norcia a Trasacco, vittoria dell’olandese Olav Kooij. In uno sprint a ranghi ridotti, al termine di una frazione ondulata, ha preceduto i connazionali Rick Pluimers e Mathieu Van der Poel. Quinto Mirco Maestri, sesto Andrea Vendrame. Filippo Ganna – che ha chiuso in settima posizione – conserva la maglia azzurra di leader della classifica generale con 22″ di vantaggio sullo spagnolo Ayuso. Venerdì 14 marzo in programma la quinta frazione da Ascoli Piceno a Pergola, di 205 chilometri.
1) Olav Kooij (Visma | Lease a Bike) in 4h48’05”
2) Rick Puimers (Tudor) s.t.
3) Mathieu Van der Poel (Alpecin-Deceuninck) s.t.
4) Paul Magnier (Soudal-QuickStep) s.t.
5) Mirco Maestri (Polti VisitMalta) s.t.
6) Andrea Vendrame (Decathlon AG2R La Mondiale) s.t.
7) Filippo Ganna (Ineos Grenadiers) s.t.
8) Tom Pidcock (Q36.5) s.t.
9) Giovanni Lonardi (Polti VisitMalta) s.t.
10) Filippo Fiorelli (VF Group-Bardiani CSF-Faizanè) s.t.
Mercoledì 20 agosto: la prima data importante da cerchiare sul calendario degli appuntamenti della nuova stagione del Cisterna Volley. Ovvero…
LBATV, si parte. Ieri l'assemblea delle società di Legabasket Serie A ha dato ufficialmente il via al progetto della web…
La UYBA Volley Busto Arsizio è lieta di annunciare l’arrivo della schiacciatrice egiziana Mariam Metwally, nuovo rinforzo per la squadra…
Nasce una nuova sinergia sportiva nel cuore del Delta del Po. Delta Volley Porto Viro e Virtus Taglio di Po…
La Sviluppo Sud Catania annuncia un nuovo innesto: si tratta di Francesco Cottarelli, palleggiatore di grande esperienza e qualità, che…
Per la prima volta dal 2010, gli Stati Uniti avranno un derby in semifinale in un Masters 1000. A Toronto…