Frederik Dversnes ha conquistato la quinta tappa della Tirreno-Adriatico, da Ascoli a Pergola di 205 chilometri. Il norvegese ha anticipato il gruppo dei migliori di 7″. Secondo posto per Van der Poel davanti ad Adrià. Quarta posizione per Ciccone. Gli unici big che hanno perso terreno sono stati Healy e Dunbar, coinvolti in una caduta. Filippo Ganna – vittima di un problema meccanico senza conseguenze grazie alla neutralizzazione degli ultimi 3 chilometri – conserva la maglia azzurra di leader della classifica generale con 22″ di vantaggio su Ayuso e 29″ su Tiberi. Sabato 15 marzo in programma la sesta e penultima frazione, da Cartoceto a Frontignano di 163 chilometri.
1) Fredrik Dversnes (Uno-X Mobility) in 5h04’56”
2) Mathieu Van der Poel (Alpecin-Deceuninck) +07″
3) Roger Adrià (Red Bull-Bora-hansgrohe) s.t.
4) Giulio Ciccone (Lidl Trek) s.t.
5) Alex Aranburu (Cofidis) s.t.
6) Tom Pidcock (Q36.5) s.t.
7) Romain Gregoire (Groupama-FDJ) s.t.
8) Tobias Halland Johannessen (Uno-X Mobility) s.t.
9) Pello Bilbao (Bahrain Victorious) s.t.
10) Simone Velasco (XDS Astana) s.t.
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley non riesce a conquistare punti nella sfida contro la Valsa Group Modena, che consolida…
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…
L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…
È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…
La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…
Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…