L’australiano Michael Storer (Tudor) ha vinto il Tour of the Alps al termine della quinta e ultima frazione, con partenza e arrivo a Lienz (Austria). La vittoria di tappa è andata al francese Nicolas Prodhomme, che a 28 anni ha conquistato il suo primo successo da professionista davanti al 18enne connazionale Paul Seixas, che non lo ha ostacolato. Terzo sul podio parziale il tedesco Emil Herzog, arrivato con circa mezzo minuto di ritardo dalla coppia di testa. Secondo nella classifica generale alla partenza della tappa, Storer ha staccato a 38 chilometri dal traguardo l’olandese Thymen Arensman (Ineos), che era leader da ieri dopo il successo nella quarta tappa. Storer, secondo al Tour of the Alps 2022, ha concluso la tappa ottavo, con 1 minuto e 33 secondi di vantaggio sul rivale Arensman. Storer è così il terzo australiano di sempre a vincere il Tour of the Alps, dopo due campioni del calbiro di Cadel Evans e Richie Porte
Non c'è pace per Mikel Landa in questa stagione. In Albania, durante la prima tappa del Giro d'Italia, si era…
Si è chiusa la giornata inaugurale dei Campionati Mondiali in Thailandia, con le gare in programma nelle Pool dalla A…
Proseguono in Cina i Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, a cui stanno partecipando i due giocatori di Modena Volley…
18:40 L'Italbasket al torneo dell'Acropolis: tradizione positiva Dal 1986, anno della prima edizione, il Torneo dell'Acropolis è diventato con gli…
Le parole di Francesco Alfatti, Enrico Sergi e Antonella Petri dopo i primi giorni di preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi…
L’Italia supera a pieni voti l’esame Ucraina. Seconda, importante vittoria per gli azzurrini nei Campionati del Mondo Under 21 in corso di svolgimento…