Primoz Roglic (Red Bull Bora Hansgrohe) si ritira definitivamente dal Giro d’Italia. Una nuova caduta per il ciclista sloveno, stavolta nel corso della 16sima tappa, sotto la pioggia ai piedi del Candriai: non si conoscono ancora i dettagli in merito alla caduta. Lo sloveno è stato coinvolto a 95 chilometri dall’arrivo da questa caduta assieme a Carapaz, quarto nella calssifica generale, che invece è riuscito a ripartire. Si tratta della terza caduta, dopo le precedenti nella tappa degli sterrati di Siena e nella cronometro di Pisa. Roglic, che alla vigilia della corsa rosa era dato come favorito, era 10° in classifica generale e puntava al secondo successo in carriera al Giro d’Italia, dopo la vittoria della maglia rosa nel 2023.
L'attesa è finita, è il giorno del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini sull'iconico Misano World Circuit Marco…
La Rinascita Volley Lagonegro prosegue senza soste il suo percorso di avvicinamento all’esordio in serie A2 Credem Banca con grande…
Perugia, 14 settembre 2025 All’indomani del primo allenamento congiunto della stagione, lo staff tecnico bianconero analizza i primi dati di…
Assente illustre ai Campionati del Mondo nelle Filippine per aver rinunciato alla chiamata del suo Canada, lo schiacciatore cuciniero Eric Loeppky è il fuoriclasse in più…
Reggio Calabria, mare e un gruppo carico: Matteo Mancinelli vuole fare bene alla Domotek. Il giovane atleta, proveniente dalla Sabini…
Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…