Primoz Roglic (Red Bull Bora Hansgrohe) si ritira definitivamente dal Giro d’Italia. Una nuova caduta per il ciclista sloveno, stavolta nel corso della 16sima tappa, sotto la pioggia ai piedi del Candriai: non si conoscono ancora i dettagli in merito alla caduta. Lo sloveno è stato coinvolto a 95 chilometri dall’arrivo da questa caduta assieme a Carapaz, quarto nella calssifica generale, che invece è riuscito a ripartire. Si tratta della terza caduta, dopo le precedenti nella tappa degli sterrati di Siena e nella cronometro di Pisa. Roglic, che alla vigilia della corsa rosa era dato come favorito, era 10° in classifica generale e puntava al secondo successo in carriera al Giro d’Italia, dopo la vittoria della maglia rosa nel 2023.
Simon Guglielmi, Pello Bilbao, Sylvain Moniquet, Dries de Bondt, David Gaudu, Darren Rafferty, Lorenzo Germani, Kim Heiduk, Simone Petilli, Jefferson…
Cuneo aspettava la Superlega – 500 abbonamenti in 10 giorniIl Presidente Costamagna: “È un traguardo che ci riempie di orgoglio,…
Perde in rimonta Francesco Passaro che saluta al debutto il Roland Garros dopo un'ottima partenza. Il perugino va ko in…
Del Monte® Junior League 2025Si avvicina la 32a edizione del “Trofeo Massimo Serenelli”: il calendario dell’evento. Si parte sabato 31…
Piacenza 27.05.2025 – Si tinge d’azzurro l’estate di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza. Oltre alle convocazioni di giocatori biancorossi nella…
Dal 30 maggio al 2 giugno, la formazione Under 15 dell’Accademia Kioene Pallavolo Padova prenderà parte alle Finali Nazionali FIPAV,…