Caduta per Jasper Philipsen, vincitore lo scorso anno della Milano-Sanremo, a tre giorni dall’edizione 2025 della Classicissima. Il belga è finito a terra nel corso dell’ultimo chilometro della Nokere Koerse (vinta poi dall’olandese Nils Eekhoff), competizione a cui aveva deciso di partecipare con l’obiettivo di rifinire la sua preparazione in vista di un possibile bis alla Sanremo in programma sabato 22 marzo. Il corridore dell’Alpecin-Deceuninck è salito in ambulanza ed è stato portato al più vicino ospedale per accertamenti. A tre giorni dalla prima classica Monumento della stagione, la sua partecipazione è da considerarsi in dubbio in attesa dell’esito degli esami.
Le due azzurre, dopo l'oro olimpico a Parigi 2024, conquistano anche il bronzo mondiale nella Madison, in una gara contrassegnata…
Spietato. Lewis Hamilton ha avvertito i papaya che Max Verstappen è un cannibale che ti mangia in testa, ancora affamato…
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…