Si conferma uno dei velocisti più in forma del momento Tim Merlier. Il belga della Soudal-Quick Stem vince la prima tappa della Parigi-Nizza, Le Perray-en-Yvelines e Le Perray-en-Yvelines, frazione di 156,1 chilometri. Allo sprint finale Merlier scatta sulla sinistra e regola gli avversari con un’azione davvero esplosiva. Al secondo posto il francese Arnaud Demare della Arkea-B&B Hotels, terzo l’azzurro Alberto Dainese della Tudor Pro Cycling Team. Per il belga si tratta del quinto successo stagionale. Lunedì la seconda tappa da Montesson a Bellegarde, 183,9 km senza particolari difficoltà, probabile all’arrivo un’altra sfida tra velocisti.
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…
L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…
È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…
La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…
Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…
Sarà una Pasqua tutta da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, con le semifinali del Wta 500 di…