Si conferma uno dei velocisti più in forma del momento Tim Merlier. Il belga della Soudal-Quick Stem vince la prima tappa della Parigi-Nizza, Le Perray-en-Yvelines e Le Perray-en-Yvelines, frazione di 156,1 chilometri. Allo sprint finale Merlier scatta sulla sinistra e regola gli avversari con un’azione davvero esplosiva. Al secondo posto il francese Arnaud Demare della Arkea-B&B Hotels, terzo l’azzurro Alberto Dainese della Tudor Pro Cycling Team. Per il belga si tratta del quinto successo stagionale. Lunedì la seconda tappa da Montesson a Bellegarde, 183,9 km senza particolari difficoltà, probabile all’arrivo un’altra sfida tra velocisti.
A.S. Volley Lube annuncia che alle ore 17 di lunedì 25 agosto riaprirà la vendita degli abbonamenti stagionali al botteghino dell’Eurosuole Forum per l’accesso ai match interni della Cucine Lube Civitanova nell’annata…
La Sviluppo Sud Catania continua a rinforzare il proprio roster in vista della stagione 2025/26 di Serie A2 e annuncia…
Charles, lei è una persona interessata a tante cose, al di là della Formula Uno. Dall’architettura, all’arte e alla moda.…
Holger Rune è ai quarti di finale del Masters 1000 di Cincinnati. Il danese, che era avanti 6-4, 3-1, ha approfittato…
live ATP CINCINNATI Luca Nardi gioca il suo secondo ottavo di finale in carriera. A Cincinnati, l'azzurro affronta da... 13…
La sua vittoria ai campionati italiani senza squadra ufficiale aveva fatto scalpore, ora è ufficiale il suo passaggio alla Jayco…