L’australiano Michael Storer ha vinto per distacco la Nizza-Auron, 7^ e penultima tappa della Parigi-Nizza. Il corridore della Tudor ha preceduto di 20″ lo svizzero Mauro Schmid del Team Jayco AlUla e di 30″ il tedesco Georg Steinhauser della EF. Lo statunitense Matteo Jorgenson (Visma) resta in maglia gialla prima dell’ultima tappa, in programma questa domenica.
Una caduta avvenuta quando mancavano una cinquantina di chilometri dal traguardo ha costretto al ritiro Mattias Skjelmose. Il danese della Lidl Trek, terzo in classifica generale, ha urtato uno spartitraffico cadendo, soccorso, è stato portato in ambulanza in ospedale per gli accertamenti
Sconfitta casalinga pesante per le V Nere, cui non basta uno strepitoso ultimo quarto di gioco: i greci passano per…
Il successo non nasce mai per caso. Dietro ogni traguardo importante c’è un percorso fatto di sacrifici, scelte difficili e…
Mostruosa prestazione del serbo che trascina i Nuggets: 56 punti, 16 rimbalzi e 15 assist. I Rockets passano in California:…
Rafael Nadal ha cambiato radicalmente il ritmo della sua vita. Sono finite le sveglie all’alba, le infinite sessioni di allenamento,…
Jannik Sinner si è goduto qualche giorno di riposo dopo una stagione intensa e complessa, sfruttando un periodo di vacanza…
È sempre complicato trarre conclusioni definitive da una pre-stagione, ma se c’è un giocatore che affronta gli allenamenti con la…