L’australiano Michael Storer ha vinto per distacco la Nizza-Auron, 7^ e penultima tappa della Parigi-Nizza. Il corridore della Tudor ha preceduto di 20″ lo svizzero Mauro Schmid del Team Jayco AlUla e di 30″ il tedesco Georg Steinhauser della EF. Lo statunitense Matteo Jorgenson (Visma) resta in maglia gialla prima dell’ultima tappa, in programma questa domenica.
Una caduta avvenuta quando mancavano una cinquantina di chilometri dal traguardo ha costretto al ritiro Mattias Skjelmose. Il danese della Lidl Trek, terzo in classifica generale, ha urtato uno spartitraffico cadendo, soccorso, è stato portato in ambulanza in ospedale per gli accertamenti
Dopo la domenica di riposo, si è svolta oggi in Cina la quarta giornata della Pool D dei Mondiali Under…
Il primo conto alla rovescia è ormai terminato. Dopo tanta attesa, il Monge-Gerbaudo Savigliano è tornato in palestra lunedì 25…
Il titolare Stefano Gailli: “La joint venture può aprire sbocchi molto interessanti” Gailli, azienda con sede a Chiusi, opera da…
Piacenza, 25 agosto 2025 – È ufficialmente iniziata la nuova stagione sportiva di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza che questo…
Jannik Sinner torna in campo per la prima volta dopo il ritiro nella finale del Masters di Cincinnati contro Alcaraz. Martedì 26…
Dopo il raduno della scorsa settimana, la Personal Time di Federico Rigamonti sta aumentando piano piano i giri del motore…