La quinta tappa della Parigi-Nizza, da Saint-Just-en-Chevalet a La Côte-Saint-André, di 203,3 km, ha visto il primo trionfo da pro per Lenny Martinez. Frazione caratterizzata da 6 salite di terza categoria, con l’ascesa finale di 2^ categoria. Sulla rampa finale, il francese ha bruciato tutti, arrivando sul traguardo davanti al connazionale Champoussin e all’americano Jorgenson, che diventa leader della classifica generale con 22 secondi di vantaggio sul compagno di squadra Jonas Vingegaard. Il danese della Visma | Lease a Bike è stato protagonista di una caduta e ha raggiunto il traguardo con i segni visibili dell’impatto sul volto
Inizia domani, Eurobasket 2025. Gran Bretagna contro Lituania alla Nokia Arena di Tampere in Finlandia e Repubblica Ceca contro Portogallo…
Mattia Bellucci si conferma per il secondo anno consecutivo al 2° turno degli US Open. Il numero 63 del mondo,…
Jack Draper torna al successo per la prima volta dopo Wimbledon e lo fa approdando al 2° turno degli US…
Dopo la domenica di riposo, si è svolta oggi in Cina la quarta giornata della Pool D dei Mondiali Under…
Il primo conto alla rovescia è ormai terminato. Dopo tanta attesa, il Monge-Gerbaudo Savigliano è tornato in palestra lunedì 25…
La Serbia, bicampionessa del mondo in carica, è in ansia per l’infortunio subito da Tijana Boskovic nella tutt’altro che delicata…