Tutto pronto a Kigali per l’inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte con le prove a cronometro domenica 21 settembre, con la sfida contro il tempo tra il dominatore Evenepoel e Pogacar. Lo sloveno è il candidato numero uno per la maglia iridata nella prova in linea che si svolgerà domenica 28 settembre, su un tracciato durissimo con oltre 5 mila metri di dislivello. Per gli azzurri, occhi puntati su Lorenzo Mark Finn nella prova in linea Under 23, su Elisa Longo Borghini nella prova femminile, mentre nella prova maschile Giulio Ciccone e Giulio Pellizzari proveranno a confermare l’ottimo stato di forma dimostrato in questa stagione.
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…