Il Tour de France 2025, in programma dal 5 al 27 luglio, perde uno dei possibili protagonisti negli arrivi in volata. Non ci sarà infatti Michael Matthews (vincitore in carriera di 4 tappe alla Grande Boucle e della classifica a punti nel 2017). Lo sprinter (soprannominato “Bling”) ha subito un’embolia polmonare durante il ritiro della sua squadra. E’ lo stesso team Jayco Alula a spiegare le condizioni del corridore, in un comunicato, rivelando che il team medico è al lavoro per capire le cause dell’embolia: “Durante un recente ritiro in quota, il GreenEDGE Cycling Medical Team ha scoperto segni di embolia polmonare e ha successivamente deciso di sospendere tutta l’attività fisica del corridore fino a nuovo avviso, come misura precauzionale. Le condizioni di salute di Matthews sono stabili. Il team medico sta ora indagando a fondo sull’entità del problema e sulla possibile causa, per definire un processo di recupero sicuro e ottimale per l’atleta. Durante questo periodo di indagine, come misura di salvaguardia, Matthews si asterrà dalla competizione per garantire che non vi siano rischi per la sua salute e il suo benessere, escludendo quindi la sua partecipazione al prossimo Tour de France.”
Montagnani: “Stiamo lavorando sul sistema di attacco” Jan Feri: “C’è tanta voglia di reagire” La Sviluppo Sud Catania è pronta…
Venticinque punti e titolo di MVP, Tommaso Guzzo è stato un grande protagonista del primo successo stagionale del Cisterna Volley. Partito nel…
Reggio Calabria – L’entusiasmo di Thomas Spinello, giovane palleggiatore classe 2004 della Domotek Volley Reggio Calabria, è contagioso. A pochi…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
SuperLega Credem BancaLa programmazione completa della 6a giornata La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata…
Ottavi di finale in programma al Masters 1000 di Parigi. Lorenzo Sonego, reduce dalla vittoria nel derby azzurro contro Musetti,…