Sappiamo bene che Mattia Perin è un grande appassionato di ciclismo e il portiere della Juventus non si è lasciato sfuggire l’occasione di godersi a pieno l’attesa per la prima storica partenza della Vuelta a España dall’Italia. Lo ha fatto diretta a casa sua, alla Continassa. Torino infatti nelle prossime ore ospiterà il via della Vuelta 2025 Il grande giro di Spagna che per la prima tappa partirà da Venaria, attraverserà Torino e arriverà a Novara. Il Jhotel – collegato alle strutture della Continassa- sta ospitando in questi giorni ben tre squadre world tour che parteciperanno alla corsa. La Bahrain Victorius , la Soudal Quick-Step, ma soprattutto la UAE Team Emirates – XRG, la squadra del campione del mondo Pogacar, che affida le sue speranze di vittoria finale al portoghese Almeida e allo spagnolo Ayuso. Il management della UAE ha incontrato Perin al J Hotel e lo ha invitato a visitare il bus ufficiale con tanto di scambio di maglie. Perin ha incontrato diversi corridori, tra cui lo spagnolo Marc Soler e il Chief Operating Officer Andrea Agostini. Con loro anche Johnny Carera (socio/fondatore di AEJ Allsports, e manager di Pogacar tra gli altri).
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…
Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…