Sappiamo bene che Mattia Perin è un grande appassionato di ciclismo e il portiere della Juventus non si è lasciato sfuggire l’occasione di godersi a pieno l’attesa per la prima storica partenza della Vuelta a España dall’Italia. Lo ha fatto diretta a casa sua, alla Continassa. Torino infatti nelle prossime ore ospiterà il via della Vuelta 2025 Il grande giro di Spagna che per la prima tappa partirà da Venaria, attraverserà Torino e arriverà a Novara. Il Jhotel – collegato alle strutture della Continassa- sta ospitando in questi giorni ben tre squadre world tour che parteciperanno alla corsa. La Bahrain Victorius , la Soudal Quick-Step, ma soprattutto la UAE Team Emirates – XRG, la squadra del campione del mondo Pogacar, che affida le sue speranze di vittoria finale al portoghese Almeida e allo spagnolo Ayuso. Il management della UAE ha incontrato Perin al J Hotel e lo ha invitato a visitare il bus ufficiale con tanto di scambio di maglie. Perin ha incontrato diversi corridori, tra cui lo spagnolo Marc Soler e il Chief Operating Officer Andrea Agostini. Con loro anche Johnny Carera (socio/fondatore di AEJ Allsports, e manager di Pogacar tra gli altri).
È sempre complicato trarre conclusioni definitive da una pre-stagione, ma se c’è un giocatore che affronta gli allenamenti con la…
Joao Fonseca non ha paura di fissare l’asticella molto in alto. Dopo le riflessioni degli ultimi giorni su cosa renderebbe…
Un match in altalena, con gli ospiti capaci di prendere il largo nel primo e nel terzo quarto ma nn…
Carlos Alcaraz padre ha deciso di intervenire, seppur in modo molto misurato, dopo il clamore mediatico generato dalle recenti interviste…
C’è un momento, nella carriera di ogni campione, in cui diventa necessario fermarsi e cambiare rotta. Per Stefanos Tsitsipas, quel…
Jannik Sinner continua a rappresentare un enorme potenziale mediatico, ma Nike sembra non essere ancora pronta a sfruttarlo fino in…