Jonathan Milan ha vinto in volata la prima tappa del giro degli Emirati Arabi, la Madinat Zayed Shams Solar Park-Liwa Palace di 138 km. Il friulano della Lidl Trek ha preceduto, dopo una volata spettacolare con il rettilineo finale in leggera salita, il belga Jasper Philipsen, secondo, e il neozelandese Finn Fisher-Black, terzo. Una dimostrazione di grande potenza dell’azzurro che riesce a vincere nonostante lo sprint non fosse stato affrontato nel modo pefetto dalla sua squadra. La tappa si è decisa quando il faentino Manuele Tarozzi, che era in fuga, è stato ripreso a 11 chilometri dalla conclusione. A quel punto il gruppo ha proseguito compatto, e c’è stato lo sprint finale.
La Igor Volley conquista la CEV Cup 2025 ed è la prima squadra femminile dalla riforma delle competizioni nel 2007…
Domenico Laganà, capitano della Domotek Volley, commenta con soddisfazione il percorso dei suoi e guarda con fiducia alla semifinale.“Super soddisfatto!”…
La Igor Gorgonzola Novara si impone 0-3 nella finale di ritorno in Romania e alza al cielo la Cev Cup…
E’ un David Kisiel soddisfatto, malgrado il risultato non positivo, della partita contro la BCC Tecbus Castellana Grotte:“Penso che abbiamo…
A.S. Volley Lube comunica che nel pomeriggio odierno, presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico di Modena, il libero biancorosso Fabio Balaso è stato sottoposto a…
L’A.S. Volley Lube comunica che nel pomeriggio odierno, presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico di Modena, il libero biancorosso Fabio Balaso è stato sottoposto a…