A Verona è stata presentata la maglia rosa del 2025. “La maglia rosa è un’icona del mondo sportivo italiano. Siamo orgogliosi di poter rafforzare il lancio di Luman attraverso una sponsorizzazione di tale prestigio. Mantenendo saldi la sua specializzazione e il suo dna di qualità e comfort, il brand si rinnova per riscrivere il futuro dell’underwear maschile. La maglia rosa è il primo e deciso passo di questo ambizioso percorso e siamo sicuri ci garantirà soddisfazioni e grandi emozioni”. Matteo Veronesi, membro del board Oniverse, non nasconde l’entusiasmo alla presentazione della maglia rosa griffata dal gruppo scaligero.
A suggellare la presentazione del nuovo simbolo del primato della corsa a tappe italiana chi il Giro lo ha vinto nel 2004, il veronese Damiano Cunego. “La maglia rosa è qualcosa che ti entra dentro. È la maglia che ogni corridore sogna, quella che cambia la tua carriera e il modo in cui vivi il ciclismo. Essere qui a Verona, la mia città, per celebrare il lancio della versione 2025 è davvero emozionante”.
Inizia con una vittoria il torneo di Wimbledon di Jasmine Paolini. L'azzurra ha battuto Anastasija Sevastova con il punteggio di 2-6,…
Victorio Ceban sarà anche nella prossima stagione un giocatore della Emma Villas Codyeco Lupi Siena. Il centrale, classe 2001, nato…
Il classe 2002 e nato e cresciuto pallavolisticamente nel settore giovanile gialloblù, Giacomo Scaglioni rimane al PalaSimoncelli anche per la…
Paolo Pontecorvo raggiunge il poker di presenze in serie A con la Romeo Sorrento. Per lui massese doc sarà la…
La schiacciatrice polacca classe 1999 Martyna Lukasik il prossimo anno giocherà in Turchia vestendo la maglia del Galatasaray, che ne…
Non il solito teamwear: Consolini Volley e Ninesquared ancora insieme per alzare l’asticella – dalla promozione in A1 a un…