La corsa rosa continua in Albania. Dopo l’arrivo di ieri a Tirana con la vittoria di Pedersen, oggi cronometro nella capitale albanese: 13,7 chilometri, con un GPM di 4^ categoria a Sauk, utili per capire lo stato di forma dei favoriti. Van Aert cerca il riscatto dopo la beffa nella prima tappa. Il Giro d’Italia è in diretta su Eurosport 1, canale 210 di Sky Sport, in streaming su NOW e Sky Go. Su skysport.it i liveblog in tempo reale di tutte le tappe
LE CLASSIFICHE – IL PERCORSO – I PARTECIPANTI E I FAVORITI
La bottiglietta dell'acqua stretta nella mano destra di Gigi Dall'Igna ha rischiato di essere stata scaraventata per la rabbia. Il…
CISTERNA DI LATINA – Nuova, importante soddisfazione per il Cisterna Volley: dopo la convocazione del libero Domenico Pace, anche il…
Dopo i complimenti del patron Fabio Giulianelli, è la volta delle riflessioni di Beppe Cormio, direttore generale della Lube Volley e artefice della squadra…
Una grande stagione alle spalle e nuove ambizioni da cui ripartire. Mattia Catone sarà il palleggiatore dell’ABBA Pineto anche nella…
È il giorno della gara Sprint del Gran Premio di Francia, sesto appuntamento del Motomondiale sul circuito di Le Mans. Scatterà davanti a tutti Fabio…
In vista delle Finali Nazionali FIPAV Under 19, in programma dal 13 al 18 maggio a Termoli, e della fase…