Al Giro d’Italia si torna a scalare. Si parte dal mare di Viareggio, ma si arriva presto tra le montagne: l’ostacolo maggiore sarà a metà percorso il GPM di Alpe San Pellegrino (1^ categoria, picchi di pendenza del 19%), oltre a quelli di Toano e Pietra di Bismantova, a pochi km dal traguardo di Castlelnovo ne’ Monti. Possibili attacchi degli uomini di classifica. Il Giro d’Italia è in diretta su Eurosport 1, canale 210 di Sky Sport, e in streaming su NOW
LE CLASSIFICHE
Loroenzo Musetti a caccia della semifinale all'Atp 250 di Chengdu. Dopo la vittoria all'esordio su Dino Prizmic, l'azzurro sfiderà nei…
Domotek Volley, la stagione sta per iniziare:oggi allenamento congiunto con Crotone Un aperitivo di pallavolo ad ingresso libero per presentare…
Emma Villas Codyeco Lupi Siena ha allestito uno staff importante, in previsione di questa prima stagione di vita del progetto.…
14:40 Q1, Norris è il più veloce Lando su McLaren il più veloce della prima sessione di qualifiche sul circuito…
Tra gli appuntamenti della preseason biancorossa, uno dei più attesi è il “classico” in campo neutro con i rivali storici emiliani, in programma tra una…
Dopo un girone più sofferto del previsto, con la sconfitta contro il Belgio e la qualificazione solo al secondo posto,…