Quiete prima della tempesta? Lo sperano gli appassionati di ciclismo dopo una tappa tra Piemonte e Valle d’Aosta che non ha visto gli uomini di classifica darsi battaglia. Solo uno scatto finale di Carapaz sul GPM di minor asperità. Forse i corridori hanno voluto risparmiare le energie per la penultima tappa, quella che deciderà il Giro d’Italia numero 108 prima della passerella di domenica a Roma. Si parte da Verrès e si arriva dopo 205 km a Sestrière, traguardo in salita al termine di un GPM di 3^ categoria a oltre 2mila metri di altezza. A fare la differenza sarà soprattutto il GPM prima dell’arrivo, quello al Colle delle Finestre, Cima Coppi dell’edizione con i suoi 2178 metri. L’ascesa su cui Froome costruì la sua spettacolare vittoria nel 2018 avrà anche un tratto di sterrato a renderla più insidiosa.
Come tutte le tappe della competizione, la 20^ frazione sarà in diretta integrale su Eurosport 1, canale 210 di Sky Sport, e in streaming su NOW e Sky Go. Su skysport.it il liveblog di tutte le tappe con la cronaca in tempo reale e gli aggiornamenti minuto per minuto. La partenza dallo Start Village è fissata alle 10.45, l’arrivo è previsto tra le 15.55 e le 16.34.
Iniziano gli allenamenti congiunti con la truppa di Coach Giannini impegnata nel tardo pomeriggio di ieri nella vicina Fano! La…
Piacenza, 18 settembre 2025 – Terminato il periodo in cui era possibile per i vecchi abbonati e i nuovi abbonati…
Secondo test pre stagionale per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che al PalaBarton di Perugia ha affrontato le padrone…
TRENTO – Si chiude con due set vinti per parte (18-25, 27-25, 25-18, 19-25 i parziali) il secondo test match stagionale della…
Al PalabancaSport, davanti a quasi 200 tifosi presenti sugli spalti, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza ha svolto il primo allenamento…
Il ritorno in campo è amaro per Matteo Berrettini. Tornato in campo 80 giorni dopo l'ultima volta, il romano ha…