Si decide l’edizione 108 del Giro d’Italia. Passata la comoda frazione di Cesano Maderno, i corridori affrontano le due, temibili e terribili tappe che decideranno la classifica generale. Si parte da Biella e si arriva a Champoluc, in Valle d’Aosta, al termine di 166 chilometri senza riposo. In programma 5 GPM, dal primo a Croce Serra al km 15 a quello conclusivo di Antagnod a 5 km dal traguardo. In mezzo gli altri tre, tutti di prima categoria (Col Tzecore, Col Saint-Pantaleon e Col de Joux). Questi ultimi prevedono salite lunghe tra i 15 e i 16 km, con pendenze medie superiori al 7% e picchi che oscillano dal 12 al 15%. In attesa del Colle delle Finestre previsto sabato, la Valle d’Aosta potrà essere già decisiva per i destini degli uomini di classifica. Chi crolla, difficilmente avrà modo di recuperare.
Come tutte le tappe della competizione, la 19^ frazione sarà in diretta integrale su Eurosport 1, canale 210 di Sky Sport, e in streaming su NOW e Sky Go. Su skysport.it il liveblog di tutte le tappe con la cronaca in tempo reale e gli aggiornamenti minuto per minuto. La partenza dallo Start Village è fissata alle 12.20, l’arrivo è previsto tra le 16.57 e le 17.34.
Il coach va a Istanbul, debutto previsto nel derby contro il Besiktas More
I ìgialloviola surclassati dai Pistons (128-106) nel giorno dei 41 anni del 'Prescelto', autore di 17 punti. Vincono anche Boston,…
Renzo Furlan analizza il momento d’oro del tennis italiano, mai così vincente e “profondo” nella storia, convinto che Jannik Sinner…
Era nell’aria da settimane, ma ora è arrivata anche l’ufficialità: Rafael Jódar ha deciso di lasciare il tennis universitario e…
🇮🇹 ITALIANI ALL’AUSTRALIAN OPEN 2026 🎾 TABELLONE PRINCIPALE 👨 SINGOLARE UOMINI Jannik Sinner 🇮🇹 Lorenzo Musetti 🇮🇹 Flavio Cobolli 🇮🇹…
Nella stagione 2026 la maggior parte dei tornei saranno trasmessi sui canali Sky Sport (e in streaming su NOW) con…