Ivan Romeo si è imposto nella terza tappa del Giro del Delfinato, Brioude-Charantonnay di 207 chilometri. Lo spagnolo della Movistar ha vinto in solitaria, conquistando anche la maglia gialla di leader della classifica che apparteneva a Jonathan Milan. Il gruppo con tutti i ‘big’è arrivato a poco più di un minuto dal vincitore, con Pogacar 9° in classifica generale a 1’06” dalla vetta. Dopo una partenza con ritmo altissimo, partono in 13 e tra questi c’è anche Mathieu van der Poel: il gruppo della maglia gialla Milan perde terreno, mentre la fuga resiste. Il velocista azzurro rientra con Pogacar e soci, ma là davanti si viaggia a tutta velocità. La fuga arriva a destinazione con il suo principale protagonista, Ivan Romeo, che parte ai -5 km e con una sorta di mini cronometro (lui che è uno specialista) si aggiudica tappe a maglia gialla. Mercoledì la quarta frazione, cronometro di 17.4 chilometri da Charmes sur Rhone a Saint Peray, praticamente tutta pianeggiante salvo un breve tratto in salita a metà percorso.
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…
Perugia, 03 ottobre 2025 Sarà un sabato speciale quello di domani al palazzetto di Perugia, perché il gruppo tornerà al…
Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…
Belgrado dà e poi toglie: dopo il successo di martedì contro la Stella Rossa, la seconda gara in Serbia in…
Molte le presenze nella sala conferenze e convegni del Gruppo Medico Fisiomed, a Sforzacosta, per l’appuntamento che ha formalizzato il prosieguo della…