Ivan Romeo si è imposto nella terza tappa del Giro del Delfinato, Brioude-Charantonnay di 207 chilometri. Lo spagnolo della Movistar ha vinto in solitaria, conquistando anche la maglia gialla di leader della classifica che apparteneva a Jonathan Milan. Il gruppo con tutti i ‘big’è arrivato a poco più di un minuto dal vincitore, con Pogacar 9° in classifica generale a 1’06” dalla vetta. Dopo una partenza con ritmo altissimo, partono in 13 e tra questi c’è anche Mathieu van der Poel: il gruppo della maglia gialla Milan perde terreno, mentre la fuga resiste. Il velocista azzurro rientra con Pogacar e soci, ma là davanti si viaggia a tutta velocità. La fuga arriva a destinazione con il suo principale protagonista, Ivan Romeo, che parte ai -5 km e con una sorta di mini cronometro (lui che è uno specialista) si aggiudica tappe a maglia gialla. Mercoledì la quarta frazione, cronometro di 17.4 chilometri da Charmes sur Rhone a Saint Peray, praticamente tutta pianeggiante salvo un breve tratto in salita a metà percorso.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…