Ivan Romeo si è imposto nella terza tappa del Giro del Delfinato, Brioude-Charantonnay di 207 chilometri. Lo spagnolo della Movistar ha vinto in solitaria, conquistando anche la maglia gialla di leader della classifica che apparteneva a Jonathan Milan. Il gruppo con tutti i ‘big’è arrivato a poco più di un minuto dal vincitore, con Pogacar 9° in classifica generale a 1’06” dalla vetta. Dopo una partenza con ritmo altissimo, partono in 13 e tra questi c’è anche Mathieu van der Poel: il gruppo della maglia gialla Milan perde terreno, mentre la fuga resiste. Il velocista azzurro rientra con Pogacar e soci, ma là davanti si viaggia a tutta velocità. La fuga arriva a destinazione con il suo principale protagonista, Ivan Romeo, che parte ai -5 km e con una sorta di mini cronometro (lui che è uno specialista) si aggiudica tappe a maglia gialla. Mercoledì la quarta frazione, cronometro di 17.4 chilometri da Charmes sur Rhone a Saint Peray, praticamente tutta pianeggiante salvo un breve tratto in salita a metà percorso.
Perugia, 12 settembre 2025 Tutto pronto a Pian di Massiano per il primo allenamento congiunto dalla ripresa della preparazione dei…
MISANO - Obiettivi percorribili: vincere e magari aiutare il compagno di squadra. Utopistico sembra invece evitare la freddezza del pubblico,…
Arrivano i primi test per Rana Verona in questa fase precampionato, con il Pala AGSM AIM pronto a riaprire le…
Ci siamo. E’ arrivato il momento del primo test stagionale: domani (sabato 13 settembre) il Cisterna Volley sarà di scena…
Il Ct Ferdinando De Giorgi ha scelto i 14 Azzurri con cui l'Italia scenderà in campo per i Mondiali di pallavolo nelle…
Lega Pallavolo Serie ADa oggi disponibile la classifica “Top Scorer” per ogni società, con i migliori realizzatori per ogni club …