Jonathan Milan ha vinto la seconda tappa del Giro del Delfinato, la Prémilhat-Issoire di 204,6 chilometri. L’azzurro della Lidl-Trek ha preceduto in volata Fred Wright (Bahrain-Victorious) e Mathieu van der Poel (Alpecin-Deceuninck): per lui anche la testa della classifica generale davanti a Tadej Pogacar, che aveva vinto allo sprint la prima frazione (stessi tempi per i due, ma migliori piazzamenti per Milan). Dopo la consueta fuga, ripresa a una quarantina di chilometri dal traguardo, sono cominciate le prime scintille. Sulla Côte de Nonette a partire è Romain Bardet, che guadagna fino a 20” sul gruppo, lesto però a ritornare sul francese nel momendo decisivo, ai -10. A tirare sono le squadre dei velocisti, fino allo sprint di Issoire dove a spuntarla è Milan davanti a Wright e Van der Poel. E pensare che l’azzurro aveva anche rischiato di staccarsi in salita ed è stato costretto a rincorrere per gran parte della frazione. Martedì terza tappa, Brioude-Charantonnay di 207 chilometri, ancora mossa e adatta a fughe e finisseur.
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Anche per l’anno scolastico 2025-2026 la Federazione Italiana Pallavolo ha scelto di aderire a “Scuola Attiva”, il progetto promosso da Sport…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…