Tappa e maglia gialla. È un colpo doppio quello di Remco Evenepoel al Giro del Delfinato dopo la quarta tappa, la cronometro di 17,4 km da Charmes-sur-Rhone a Saint-Peray. Il belga della Soudal-Quick Step ha dominato la prova con una prestazione mostruosa: media di 50,2 km/h, l’unico al traguardo sotto i 21 minuti. Secondo al traguardo Jonas Vingegaard che paga 21 secondi di ritardo, terzo Matteo Jorgenson a 38 secondi da Evenepoel. Prova in ombra, invece, per Tadej Pogacar, solo quarto con 49 secondi di ritardo. Alla 62esima vittoria in carriera (e la 1000esima per la Soudal-Quick Step), Evenepoel conquista anche la maglia gialla, strappandola allo spagnolo Ivan Romeo. Giovedì la quinta tappa da Saint-Priest a Macon
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…