Tappa e maglia gialla. È un colpo doppio quello di Remco Evenepoel al Giro del Delfinato dopo la quarta tappa, la cronometro di 17,4 km da Charmes-sur-Rhone a Saint-Peray. Il belga della Soudal-Quick Step ha dominato la prova con una prestazione mostruosa: media di 50,2 km/h, l’unico al traguardo sotto i 21 minuti. Secondo al traguardo Jonas Vingegaard che paga 21 secondi di ritardo, terzo Matteo Jorgenson a 38 secondi da Evenepoel. Prova in ombra, invece, per Tadej Pogacar, solo quarto con 49 secondi di ritardo. Alla 62esima vittoria in carriera (e la 1000esima per la Soudal-Quick Step), Evenepoel conquista anche la maglia gialla, strappandola allo spagnolo Ivan Romeo. Giovedì la quinta tappa da Saint-Priest a Macon
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…