Tappa e maglia gialla. È un colpo doppio quello di Remco Evenepoel al Giro del Delfinato dopo la quarta tappa, la cronometro di 17,4 km da Charmes-sur-Rhone a Saint-Peray. Il belga della Soudal-Quick Step ha dominato la prova con una prestazione mostruosa: media di 50,2 km/h, l’unico al traguardo sotto i 21 minuti. Secondo al traguardo Jonas Vingegaard che paga 21 secondi di ritardo, terzo Matteo Jorgenson a 38 secondi da Evenepoel. Prova in ombra, invece, per Tadej Pogacar, solo quarto con 49 secondi di ritardo. Alla 62esima vittoria in carriera (e la 1000esima per la Soudal-Quick Step), Evenepoel conquista anche la maglia gialla, strappandola allo spagnolo Ivan Romeo. Giovedì la quinta tappa da Saint-Priest a Macon
Primo quarto equilibrato Faenza inizia il match con il quintetto composto da Fragonara, Santiangeli, Vettori, Mbacke, Longo; la replica della…
Anche la Nazionale di calcio, impegnata in Moldavia per il match di qualificazione ai Mondiali 2026, guarda con attenzione alle…
Questo pomeriggio al PalaPanini, Modena Volley ha disputato un allenamento congiunto a porte aperte con Rana Verona: un test utile…
Prima occasione per qualificarsi alle semifinali delle Atp Finals per Jannik Sinner. Dopo la vittoria di Felix Auger-Aliassime contro Ben…
I toscani dopo la vittoria contro Cantù si preparano per la quinta giornata di campionato L’Emma Villas Codyeco proverà domenica…
Il presidente della CEV, Roko Sikirić, e il Consiglio di Amministrazione della CEV hanno presentato con orgoglio i risultati di…