Remco Evenepoel cade nel finale della quinta tappa, ma conserva la maglia gialla di leader della classifica generale del Giro del Delfinato. Va al britannico Jake Stewart (Israel–Premier Tech) la Saint-Priest-Mâcon, 183 chilometri e arrivo in volata dove ha battuto in sprint il francese Axel Laurance della INEOS Grenadiers e il norvegese Søren Wærenskjold della Uno-X Mobility. Stewart ha conquistato la sua prima vittoria in carriera in una corsa World Tour. Quinto posto per Jonathan Milan. Per Evenepoel non dovrebbe trattarsi di nulla di grave: dopo la caduta è infatti riuscito a ripartire senza difficoltà. Ora le ultime tre tappe sulle Alpi: venerdì la sesta Valserhône-Combloux.
Il torneo di doppio misto agli US Open inizia nel segno dell'Italia. Il nuovo formato non coglie impreparata la collaudata…
Un paio di giorni di riposo per ritrovare le energie per lo Us Open, l’ultimo slam dell’anno. L’appuntamento più importante…
Sono stati ufficializzati tutti i convocati per la prossima Laver Cup: la competizione tra Europa e Resto del Mondo, giunta…
Con lo Scudetto conquistato lo scorso 7 maggio a risaltare sulle polo di rappresentanza, borse e felpe da allenamento di…
Le parole dell’allenatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena dopo i primi allenamenti Secondo giorno di lavoro per l’Emma Villas Codyeco…
Trento, 19 agosto 2025 Con lo Scudetto conquistato lo scorso 7 maggio a risaltare su polo di rappresentanza, borse e…