Remco Evenepoel cade nel finale della quinta tappa, ma conserva la maglia gialla di leader della classifica generale del Giro del Delfinato. Va al britannico Jake Stewart (Israel–Premier Tech) la Saint-Priest-Mâcon, 183 chilometri e arrivo in volata dove ha battuto in sprint il francese Axel Laurance della INEOS Grenadiers e il norvegese Søren Wærenskjold della Uno-X Mobility. Stewart ha conquistato la sua prima vittoria in carriera in una corsa World Tour. Quinto posto per Jonathan Milan. Per Evenepoel non dovrebbe trattarsi di nulla di grave: dopo la caduta è infatti riuscito a ripartire senza difficoltà. Ora le ultime tre tappe sulle Alpi: venerdì la sesta Valserhône-Combloux.
All’incontro, a cui ha partecipato il sindaco Alessandro Barattoni, sono state mostrate anche le divise ufficiali, disegnate dal nuovo sponsor…
Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…
Piacenza, 10 settembre 2025 – La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale…
World Championship 2025La Nazionale Italiana è a Manila per i Mondiali: domenica l’esordio contro l’Algeria Dopo la buona prestazione alle…
Velasco: "Più emozioni rispetto alle Olimpiadi" Volley Artefice di una squadra che ha conquistato tutto il possibile in due anni,…
La terza settima di preparazione atletica della Cucine Lube Civitanova procede spedita. Il gruppo dimezzato per il Mondiale alle porte non impedisce all’head coach Giampaolo…