Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Filippo Baroncini. Il corridore 24enne della UAE Emirates XRG è caduto nella giornata di ieri, mercoledì 6 agosto, nel corso della terza tappa del giro di Polonia. Queste le parole del direttore medico Adriano Rotunno riportate dal team UAE: “Purtroppo, Baroncini è rimasto ferito in una caduta nella terza tappa del Giro di Polonia. Ha riportato diverse lesioni facciali, tra cui una frattura della vertebra cervicale (senza conseguenze neurologiche), fratture facciali e clavicolari. È attualmente ricoverato in ospedale ed è sotto la supervisione del nostro team medico”.
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Prosegue a buon ritmo la campagna abbonamenti per assistere alle partite di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza della stagione 2025-2026.…
Trento, 7 agosto 2025 Poco meno di due settimane al primo momento ufficiale della stagione maschile 2025/26 di Trentino Volley.…
Piena fiducia nello staff sanitario della ErmGroup Volley Altotevere. Dopo l’ottimo lavoro svolto in questi anni, Claudio Bigi e l’intera…
Per la prima volta in Italia ci sarà una pallavolista con il velo in Serie A1. Si tratta di Mariam…
Un’esperienza che lascia il segno, anche quando il campo non racconta tutto. Nicolò Garello, classe 2006, schiacciatore della Nazionale Italiana…