Eddy Merckx è di nuovo in ospedale per un ulteriore intervento chirurgico all’anca, operazione programmata in accordo con i medici. Il belga è ricoverato da domenica 13 luglio ad Anversa per sostituire la protesi all’ancca impiantanta in una prima operazione lo scorso dicembre in seguito a una caduta in bicicletta nei dintorni di Mechelen, in Belgio. Una prima operazione chirurgica era stata fatta subito dopo la frattura dell’anca, con l’intervento di inserimento di una protesi totale all’ospedale di Herentals. Nei prossimi giorni è previsto l’intervento per la nuova protesi.
Una prima sostituzione della protesi in titanio non ha avuto successo, così come un nuovo tentativo con una cementata. Eddy Merckx, inoltre, aveva anche sviluppato un’infezione cutanea che ha richiesto un trattamento antibiotico. Per quanto riguarda i tempi di recupero, si prevede che il belga rimarrà ricoverato all’ospedale di Anversa per almeno dieci giorni.
La SAV Trebaseleghe torna dalla trasferta di Cagliari con una sconfitta per 3-1 (22-25, 25-23, 25-23, 30-28), al termine di una gara combattuta e decisa nei…
Tra i protagonisti della vittoria (3-2) contro Modena, come sottolineato anche da Lanza (MVP) nel post-partita, c’è Nicola Salsi. Il 28enne…
Il gioco come linguaggio universale, spazio di incontro tra generazioni e strumento per educare a conoscere se stessi e gli…
5ª Giornata And. (16/11/2025) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Bianco, Stagione 2025 CUS Cagliari – Sav Trebaseleghe…
5ª Giornata And. (16/11/2025) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Bianco, Stagione 2025 RISULTATI Conad Reggio Emilia-Belluno Volley…
Stadium Pallavolo Mirandola rettifica ufficialmente quanto riportato in data 16 Novembre 2025, durante la telecronaca dell’incontro tra Stadium Mirandola e…