Eddy Merckx è di nuovo in ospedale per un ulteriore intervento chirurgico all’anca, operazione programmata in accordo con i medici. Il belga è ricoverato da domenica 13 luglio ad Anversa per sostituire la protesi all’ancca impiantanta in una prima operazione lo scorso dicembre in seguito a una caduta in bicicletta nei dintorni di Mechelen, in Belgio. Una prima operazione chirurgica era stata fatta subito dopo la frattura dell’anca, con l’intervento di inserimento di una protesi totale all’ospedale di Herentals. Nei prossimi giorni è previsto l’intervento per la nuova protesi.
Una prima sostituzione della protesi in titanio non ha avuto successo, così come un nuovo tentativo con una cementata. Eddy Merckx, inoltre, aveva anche sviluppato un’infezione cutanea che ha richiesto un trattamento antibiotico. Per quanto riguarda i tempi di recupero, si prevede che il belga rimarrà ricoverato all’ospedale di Anversa per almeno dieci giorni.
2ª Giornata And. (26/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 RISULTATI Itas Trentino-Sonepar Padova 3-0 (25-21, 25-21, 28-26)…
2ª Giornata And. (26/10/2025) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Bianco, Stagione 2025 Negrini CTE Acqui Terme –…
Terribile incidente stamattina in Moto3, nel Gp della Malesia, dove, durante il giro di allineamento, il pilota spagnolo José Antonio…
Cento e più. La Cittadella dello Sport vale un punteggio in tripla cifra per il Derthona che, dopo la vittoria…
Jannik Sinner va a caccia del 4° titolo del 2025. Il numero 2 al mondo affronta Alexander Zverev in finale…
Conclusa la rifinitura mattutina per la Romeo Sorrento al Palafiom di Taranto. Queste le parole del libero della Romeo Sorrento…