La 67^ edizione della E3 Saxo Bank Classic 2025 viene conquistata, di nuovo, Mathieu Van Der Poel. A meno di una settimana dalla vittoria della Milano-Sanremo, il fenomeno della Alpecin-Deceuninck si prende anche la semi-classica belga, che apre ufficialmente le tre settimane più attese dagli appassionati delle corse sulle pietre. L’olandese ha sferrato l’attacco decisivo a una cinquantina di chilometri dal traguardo di Harelbeke, lasciandosi alle spalle il danese Mads Pedersen, che ha chiuso così al secondo posto con un ritardo superiore a un minuto. Al terzo posto, a completare il podio, Filippo Ganna rimasto staccato di due minuti. Il prossimo obiettivo è il Giro delle Fiandre, in programma domenica 6 aprile, vinto proprio nel 2024 dall’olandese.
Inizia con una vittoria il torneo di Wimbledon di Jasmine Paolini. L'azzurra ha battuto Anastasija Sevastova con il punteggio di 2-6,…
Victorio Ceban sarà anche nella prossima stagione un giocatore della Emma Villas Codyeco Lupi Siena. Il centrale, classe 2001, nato…
Il classe 2002 e nato e cresciuto pallavolisticamente nel settore giovanile gialloblù, Giacomo Scaglioni rimane al PalaSimoncelli anche per la…
Paolo Pontecorvo raggiunge il poker di presenze in serie A con la Romeo Sorrento. Per lui massese doc sarà la…
La schiacciatrice polacca classe 1999 Martyna Lukasik il prossimo anno giocherà in Turchia vestendo la maglia del Galatasaray, che ne…
Non il solito teamwear: Consolini Volley e Ninesquared ancora insieme per alzare l’asticella – dalla promozione in A1 a un…