A una settimana dal via della corsa francese le parole ai social del suo team del campione del mondo: “Ho avuto un avvicinamento quasi perfetto al Tour de France, mi sento in grande forma. Il Tour è sempr imprevedibile, mi aspetto un livello altissimo da tutti i favoriti”. Ufficiale il suo team per l’appuntamento in Francia, con Yates, Narváez, Sivakov, Politt, Soler e Wellens
TOUR DE FRANCE 2025, LA 1^ TAPPA LIVE
“Quest’anno ho avuto un avvicinamento quasi perfetto al Tour de France. Dopo il ritiro in quota con i miei compagni, mi sento in grande forma“. Lo dice Tadej Pogacar a una settimana dal via della grande corsa a tappe francese. “L’atmosfera nel team è fantastica -le parole del campione del mondo ai canali social della sua squadra, la UAE Emirates– e questo mi carica ancora di più. Il Tour è sempre imprevedibile, ma è proprio questo che lo rende unico. Mi aspetto un livello altissimo da tutti i favoriti. I primi giorni saranno spettacolari, con tappe aggressive, mentre l’ultima settimana, piena di montagne, deciderà tutto”.
“Sarà una battaglia emozionante, ma sono pronto a lottare fino a Parigi“, conclude Pogacar che in Francia avrà al suo fianco atleti del calibro di Adam Yates o Joao Almeida (recente vincitore del giro di Svizzera e quarto nella classifica finale del Tour dell’anno scorso), Jhonatan Narváez, Pavel Sivakov, Nils Politt, Marc Soler e Tim Wellens.
Una Ferrari total attack. Senza rete di protezione, da ultima spiaggia forse. Definitela come volete, ma la SF-25 che vedremo…
Carlos Alcaraz torna in semifinale agli US Open. Lo spagnolo, testa di serie n°2 del seeding, si è liberato in…
Drake scommette forte, anzi fortissimo, su Jannik Sinner vincitore agli US Open 2025. Il rapper canadese, grande tifoso dei Toronto…
21:40 L'Italia si innervosisce: 41-35 Fischiato un blocco a Ricci che protesta e si becca un tecnico. Dopo pochi minuti…
Aurispa Dfv ha iniziato la preparazione atletica in vista della nuova stagione. Gli atleti si sono ritrovati presso il Camping…
Roland Gergye ufficialmente fuori dal roster del Cuneo Volley. Lo schiacciatore ungherese, già tesserato e in procinto di arrivare a…