Bis di Tim Merlier nella seconda tappa della Parigi-Nizza sul traguardo di Bellegarde. Il belga – che si conferma leader della classifica generale – conquista così il sesto successo stagionale. Nella volata finale ha preceduto i francesi Jeanniere e Page. Quarta posizione per Pedersen. Martedì in programma la cronometro a squadre
TIRRENO-ADRIATICO, GANNA VINCE 1^ TAPPA
Grazie al successo su Shapovalov, Sinner ha centrato la 20esima vittoria in carriera agli US Open ed è diventato il…
Alexander Zverev saluta gli US Open. Il numero 3 al mondo esce di scena al 3° turno, battuto in rimonta da Felix Auger-Aliassime con il…
Le facce azzurre sono decisamente serene davanti a microfoni e taccuini dopo la vittoria con la Georgia, che sblocca il…
Grazie ad una bella e convincente vittoria le azzurre Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth hanno conquistato la semifinale del torneo Elite16 del Beach…
Reggio Calabria si prepara ad accogliere un evento importante che coinvolgerà a pieno la Domotek. Nell’ambito del più ampio festival…
Continua nel migliore dei modi l’avventura delle azzurre Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth impegnate nel sesto Elite16 del Beach Pro Tour, manifestazione in…