Vittoria Guazzini (oro olimpico nella Madison, in coppia con Chiara Consonni, a Parigi 2024) ha vinto la prova della cronometro individuale donne dei campionati italiani di ciclismo su strada. La rappresentante delle Fiamme Oro ha percorso i 28 chilometri del percorso in 34’19”, alla media di 48.956 km/h. Al secondo posto Elisa Longo Borghini, con un distacco di soli 6 secondi. Terza la 20enne cremonese Federica Venturelli a 1’15”. Guazzini, 24enne toscana di Pontedera, aveva vinto la crono dei campionati italiani anche lo scorso anno, e si è quindi riconfermata.
Piacenza, 30 agosto 2025 – Un allenamento con esercizi fisici e pesi nella mattinata di oggi ha concluso la prima…
live Ciclismo Con Torstein Traen in maglia rossa alla Vuelta è in programma l'ottava tappa Monzon... 30 ago - 12:30 LEGGI…
"Le nostre avversarie sono fisiche, migliorate molto in ricezione e in generale in ogni aspetto del gioco grazie anche all'ottimo…
La seconda settimana di allenamenti per la Prisma Taranto Volley si è conclusa con un bilancio positivo. Il lavoro in…
È il palleggiatore Jacopo Biffi il nuovo capitano della ErmGroup Altotevere. Il 25enne regista lombardo, alla terza stagione consecutiva in…
Comincia con una vittoria il percorso degli azzurri nel torneo internazionale FIPAV Cup Men Elite. Al PalaVela nella loro gara d’esordio,…