Vittoria Guazzini (oro olimpico nella Madison, in coppia con Chiara Consonni, a Parigi 2024) ha vinto la prova della cronometro individuale donne dei campionati italiani di ciclismo su strada. La rappresentante delle Fiamme Oro ha percorso i 28 chilometri del percorso in 34’19”, alla media di 48.956 km/h. Al secondo posto Elisa Longo Borghini, con un distacco di soli 6 secondi. Terza la 20enne cremonese Federica Venturelli a 1’15”. Guazzini, 24enne toscana di Pontedera, aveva vinto la crono dei campionati italiani anche lo scorso anno, e si è quindi riconfermata.
Al Vhv Arena di Belluno, dove domenica 19 ottobre la ErmGroup Altotevere inizierà il cammino della quarta stagione consecutiva nel…
L'esibizione fra Jannik Sinner e Novak Djokovic è prevista non prima delle ore 20 in Italia. Prima di loro a…
Perugia, 16 ottobre 2025 Una grande famiglia che allarga i suoi confini, confermando la sua attrattività. È così che, sulla…
Si comincia! Dopo quasi cinque mesi di fibrillanti preparativi, all’inseguimento di standard cui non era abituata, impegnata nello sforzo di…
Lorenzo Sonego è ai quarti di finale dell'Atp 250 di Stoccolma. L'azzurro ha battuto lo statunitense Kovacevic con il punteggio di…
La Virtus applica anche al Monaco la legge del PalaDozza, confermandosi “ammazzagrandi”. Pure i vice campioni devono arrendersi ai bianconeri,…