Chris Froome operato: le condizioni dopo l’incidente

Aggiornamento sulle condizioni di Chris Froome, ricoverato in ospedale a Tolone dopo la caduta in allenamento di due giorni fa nei pressi di Saint-Raphaël (Var) in Francia. Il corridore britannico è stato operato nella giornata di ieri per la frattura di cinque costole e la frattura delle vertebre lombari. L’intervento è riuscito con successo e Froome continuerà a ricevere le cure di medici e infermieri della struttura, secondo quanto riporta un comunicato pubblicato sui social da Froome e dal suo team Israel–Premier Tech. Il britannico è in buone condizioni e desidera ringraziare le persone che si sono prese cura di lui dopo l’incidente, oltre a tutti i tifosi che hanno mostrato la loro vicinanza in questo difficile momento, si legge ancora nella nota di aggiornamento sulle condizioni del quattro volte vincitore del Tour de France.


Fonte: https://sport.sky.it/rss/sport_ciclismo.xml

Articoli recenti

  • Volley

Nuova settimana a pieno ritmo, Solè: «lavoro e miglioramento»

Perugia, 22 settembre 2025 È iniziata a pieno ritmo una nuova settimana di lavoro per i Block Devils che proseguono…

22 Settembre 2025
  • Bike

Mondiali ciclismo, cronometro Under 23: Soderqvist vince l’oro, Finn chiude 4°. Risultati

Quattro maledetti secondi. E' questo il tempo che divide Lorenzo Mark Finn da una medaglia nella prova a cronometro Under…

22 Settembre 2025
  • Volley

“Vola Gabbiano”: al via la campagna abbonamenti 2025-2026

MANTOVA – “Vola Gabbiano” è lo slogan della campagna abbonamenti 2025-2026 della Gabbiano Farmamed Mantova, al via ufficialmente da mercoledì quando,…

22 Settembre 2025
  • Volley

Lube, martedì al Palas (ore 17) l’allenamento congiunto con Macerata

Inizio della settimana in palestra per la Cucine Lube Civitanova in vista dell’allenamento congiunto in programma contro la Banca Macerata Fisiomed alle 17 di domani, martedì…

22 Settembre 2025
  • Volley

Secondo allenamento per la Stadium: 4-0 in favore dei gialloblù

Mirandola vince tutti i parziali disputati nell’allenamento congiunto con Acqui Terme. Soddisfazione da parte di giocatori e tecnici. Primo set…

22 Settembre 2025
  • Volley

Compagnoni (ErmGroup Altotevere): “Siamo sulla strada giusta”

Si è subito inserito nel gruppo e nell’ambiente più in generale Mirco Compagnoni, il longilineo centrale che ha portato in…

22 Settembre 2025