Aggiornamento sulle condizioni di Chris Froome, ricoverato in ospedale a Tolone dopo la caduta in allenamento di due giorni fa nei pressi di Saint-Raphaël (Var) in Francia. Il corridore britannico è stato operato nella giornata di ieri per la frattura di cinque costole e la frattura delle vertebre lombari. L’intervento è riuscito con successo e Froome continuerà a ricevere le cure di medici e infermieri della struttura, secondo quanto riporta un comunicato pubblicato sui social da Froome e dal suo team Israel–Premier Tech. Il britannico è in buone condizioni e desidera ringraziare le persone che si sono prese cura di lui dopo l’incidente, oltre a tutti i tifosi che hanno mostrato la loro vicinanza in questo difficile momento, si legge ancora nella nota di aggiornamento sulle condizioni del quattro volte vincitore del Tour de France.
A.S. Volley Lube ricorda che alle ore 17 di domani, venerdì 24 ottobre, prenderà il via la prevendita biglietti al botteghino del…
Stagione finita per Marc Marquez, già campione del mondo per nella MotoGp per il 2025, dopo la caduta con frattura nella…
Piacenza, 23 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di comunicare l’apertura della nuova postazione del Merchandising…
C’è qualcosa di speciale nello sguardo di chi costruisce il gioco. Non cerca la ribalta, ma la direzione giusta. Non…
MARSICOVETERE (Potenza) – A tre giorni dal match con la Campi Reali Cantù, valevole per la seconda giornata del campionato…
Sarà un giovedì imperdibile all'Atp 500 di Vienna, da vivere come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Saranno infatti ben…