Stesso podio del mondiale in Ruanda con un’inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal Pegolo che invece alla fine ha conquistato il bronzo. Alla spagnola Ostiz Taco, dominatrice indiscussa della categoria, l’oro nella prova in linea juniores disputata oggi in Francia ai Camponati Europei. Per l’Italia è la quinta medaglia nella competizione dopo l’argento di oggi della Ciabocco nella prova femminile under 23, dell’oro di Federica Venturelli nella crono U23, dell’argento di Filippo Ganna nella crono maschile elite e di quello della staffetta mista.
Grande soddisfazione all’arrivo per Chantal Pegolo: “Sono felicissima, ringrazio Marco Velo, il mio preparatore Luca Quinti, il mio manager, penso che siano emozioni indimenticabili”. Stagione lunga con vittorie anche in pista: “Ho fatto il primo posto ai mondiali a eliminazione, l’argento nella corsa a punti. Abbiamo fatto una bella preparazione a Livigno ed è stata una stagione meravigliosa, da incorniciare“
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…
Il tour de force di inizio campionato mette la Vero Volley Monza di fronte a una vera e propria prova d’esame. Per…