Ancora un’impresa da record per Vittoria Bussi. A pochi giorni dalla prestazione sull’Ora, la ciclista romana si è superata nuovamente al velodromo di Aguascalientes, in Messico, firmando il nuovo primato mondiale sui 4 chilometri: 4’23”642, migliorando il precedente record (4’24”060) stabilito dalla britannica Anna Morris a febbraio a Manchester. A 38 anni, forte di una determinazione fuori dal comune, Vittoria, sempre ad Aguascalientes, aveva già migliorato il suo stesso record dell’Ora portandolo a 50,455 km. Ora entra in una ristretta élite capace di detenere contemporaneamente due primati mondiali, come era accaduto di recente anche a Filippo Ganna tra gli uomini.
Non avrà i numeri del tennis o della pallavolo, ma anche il basket in Italia inizia di nuovo a vedere…
Luciano Darderi a caccia del terzo titolo Atp in carriera: di fronte c'è l'olandese Jesper De Jong, n. 106 al…
«L'appetito vien mangiando, ma dopo il batterio preso mangiando il pollo devo stare attento». Una settimana dopo essere stato costretto…
BRNO (Repubblica Ceca) - In Repubblica Ceca, sul circuito di Brno, va in scena la dodicesma prova del Moto Mondiale.…
SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia riparte anche da Alessandro Serangeli: lo schiacciatore classe 2001, nato a Velletri, sarà a…
Lei è un po’ speciale, non a caso parliamo del capitano della Nazionale campione in carica delle Olimpiadi. Lei, ovviamente,…