Ancora un’impresa da record per Vittoria Bussi. A pochi giorni dalla prestazione sull’Ora, la ciclista romana si è superata nuovamente al velodromo di Aguascalientes, in Messico, firmando il nuovo primato mondiale sui 4 chilometri: 4’23”642, migliorando il precedente record (4’24”060) stabilito dalla britannica Anna Morris a febbraio a Manchester. A 38 anni, forte di una determinazione fuori dal comune, Vittoria, sempre ad Aguascalientes, aveva già migliorato il suo stesso record dell’Ora portandolo a 50,455 km. Ora entra in una ristretta élite capace di detenere contemporaneamente due primati mondiali, come era accaduto di recente anche a Filippo Ganna tra gli uomini.
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…