Filippo Baroncini è ancora in coma farmacologico per motivi di salute, ma non è in pericolo di vita. Oggi (domenica 10 agosto) il rientro in Italia e l’operazione. A confermare lo stato di salute del corridore 24enne della UAE Emirates XRG – caduto lo scorso 6 agosto nel corso della terza tappa del Giro di Polonia – è Mauro Gianetti, general manager del team: “Filippo non è in pericolo di vita e questa è la cosa più importante. Ha riportato alcune lesioni al viso, lesioni agli occhi e anche danni a un polmone; ha anche due vertebre rotte. Al momento – ha proseguito Gianetti – è stabilizzato e lo trasporteremo oggi in Italia. Se tutto andrà bene, verrà operato al viso e alla colonna vertebrale”.
Cisterna Volley ospite, oggi pomeriggio, della finalissima della sesta edizione del Premio Sportivo Letterario Invictus, andato in scena nella splendida…
Secondo posto alle fasi finali del Campionato Italiano U18 di beach volley per l’atleta di Modena Volley, Francesco Denina. Il…
Semifinale imperdibile agli US Open tra Carlos Alcaraz e Novak Djokovic. Lo spagnolo è reduce dal successo in tre set…
Dopo i quarti di finale dello scorso 14 agosto al Masters 1000 di Cincinnati, Jannik Sinner ritrova Auger-Aliassime. Questa volta…
L’ultimo biglietto per nel semifinali del Mondiale di volley femminile se lo mette in tasca la Turchia che supera 3-1…
Il conto alla rovescia è terminato: prenderanno ufficialmente il via domani, venerdì 5 settembre a Bellaria Igea Marina (RN), le…