Elisa Longo Borghini fa 50: tante le vittorie in carriera della campionessa italiana in carica. Un’azione spettacolare sui muri della Dwars door Vlaandere femminile, edizione 2025. Ai meno 30 km dall’arrivo l’azzurra del team UAE-Emirates ha salutato tutti e si è involata verso la sua prima vittoria nella corsa belga. Le prime inseguitrici sono arrivate con 30 secondi di distacco: seconda la campionessa mondiale Lotte Kopecky (Team SD Worx – Protime) che ha preceduto un’ottima Elisa Balsamo (Lidl – Trek) che completa così un podio quasi tutto italiano. Da segnalare anche Guazzini e Confalonieri che hanno chiuso in settima e ottava posizione.
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…
Perugia, 03 ottobre 2025 Sarà un sabato speciale quello di domani al palazzetto di Perugia, perché il gruppo tornerà al…
Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…
Belgrado dà e poi toglie: dopo il successo di martedì contro la Stella Rossa, la seconda gara in Serbia in…
Molte le presenze nella sala conferenze e convegni del Gruppo Medico Fisiomed, a Sforzacosta, per l’appuntamento che ha formalizzato il prosieguo della…
Si è chiuso al secondo turno il Masters 1000 di Shanghai di Mattia Bellucci. L'azzurro ha perso contro Tomas Machac…