ROMA – La Virtus GVM Roma 1960 non perde tempo e dimostra la sua voglia di crescere velocemente: il club guidato da Massimiliano Pasqualini ha messo a segno quattro colpi di spessore in appena due settimane, confermando con i fatti l’ambizione dichiarata di voler tornare ai vertici del basket nazionale, con l’obiettivo di centrare la promozione in Serie A2 già dalla prossima stagione.
I giocatori portati a Roma dal direttore sportivo Ivan Belletti per rinforzare la squadra sono profili che promettono di garantire a coach Marco Calvani esperienza e rendimento. L’ultimo acquisto in ordine di tempo, annunciato oggi dalla Virtus GVM Roma 1960, è Leonardo Battistini, ala/pivot di 198 cm, con tanta esperienza accumulata in Serie A2 e un passato recente alla Fortitudo Bologna. Un giocatore esperto, abituato a piazze importanti, che porta con sé fisicità e mentalità da veterano.
“Sono molto carico e pronto a iniziare questa nuova avventura. Condivido pienamente i valori che il Club vuole portare avanti – ha dichiar
Personal Time 3 Sarroch 2 (30-28; 29-27; 25-27; 18-25; 16-14) PERSONAL TIME: Salvador 2, Grespan, Barbon 18, Bellucci 2, Lazzarini…
Il Belluno Volley sfila l’imbattibilità a una squadra che, nelle prime quattro giornate, non aveva lasciato neppure un punticino per…
Roland Garros, Wimbledon, US Open e ora Atp Finals. Dopo tre finali Slam consecutive, arriva anche il titolo di Maestro:…
5ª Giornata And. (16/11/2025) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Bianco, Stagione 2025 Conad Reggio Emilia – Belluno…
La Conad cade al tie-break: Belluno vince 2-3 e interrompe l’imbattibilità granata. Primo set equilibrato nella fase iniziale, con Reggio…
5ª Giornata And. (16/11/2025) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Bianco, Stagione 2025 RISULTATI Conad Reggio Emilia-Belluno Volley…