ROMA – La Virtus GVM Roma 1960 non perde tempo e dimostra la sua voglia di crescere velocemente: il club guidato da Massimiliano Pasqualini ha messo a segno quattro colpi di spessore in appena due settimane, confermando con i fatti l’ambizione dichiarata di voler tornare ai vertici del basket nazionale, con l’obiettivo di centrare la promozione in Serie A2 già dalla prossima stagione.
I giocatori portati a Roma dal direttore sportivo Ivan Belletti per rinforzare la squadra sono profili che promettono di garantire a coach Marco Calvani esperienza e rendimento. L’ultimo acquisto in ordine di tempo, annunciato oggi dalla Virtus GVM Roma 1960, è Leonardo Battistini, ala/pivot di 198 cm, con tanta esperienza accumulata in Serie A2 e un passato recente alla Fortitudo Bologna. Un giocatore esperto, abituato a piazze importanti, che porta con sé fisicità e mentalità da veterano.
“Sono molto carico e pronto a iniziare questa nuova avventura. Condivido pienamente i valori che il Club vuole portare avanti – ha dichiar
Soddisfatto, ma consapevole di poter migliorare ancora. Il bilancio parziale è positivo per Jannik Sinner dopo la netta vittoria in…
Nell’organico della prima squadra entrano il centrale Lorenzo Gabellini, classe 2007, e i due 2008 Andrea Asoli, libero, e Luca…
La Lega Pallavolo Serie A ha ufficializzato oggi l’elenco delle 47 società ammesse ai Campionati di Serie A Credem Banca…
La Personal Time San Donà di Piave ha reso noto l’ingaggio del centrale Mattia Filippelli nella scorsa stagione alla Romeo Sorrento dove ha…
Serie A Credem BancaLe 47 squadre della stagione 2025/26: tutte le domande di iscrizione sono state accolte La Commissione Ammissione…
La Domotek Volley Reggio Calabria fa il bis e rafforza il reparto centrali con Francesco Ciaramita. Dopo il promettete Giulio…