ROMA – La Virtus GVM Roma 1960 non perde tempo e dimostra la sua voglia di crescere velocemente: il club guidato da Massimiliano Pasqualini ha messo a segno quattro colpi di spessore in appena due settimane, confermando con i fatti l’ambizione dichiarata di voler tornare ai vertici del basket nazionale, con l’obiettivo di centrare la promozione in Serie A2 già dalla prossima stagione.
I giocatori portati a Roma dal direttore sportivo Ivan Belletti per rinforzare la squadra sono profili che promettono di garantire a coach Marco Calvani esperienza e rendimento. L’ultimo acquisto in ordine di tempo, annunciato oggi dalla Virtus GVM Roma 1960, è Leonardo Battistini, ala/pivot di 198 cm, con tanta esperienza accumulata in Serie A2 e un passato recente alla Fortitudo Bologna. Un giocatore esperto, abituato a piazze importanti, che porta con sé fisicità e mentalità da veterano.
“Sono molto carico e pronto a iniziare questa nuova avventura. Condivido pienamente i valori che il Club vuole portare avanti – ha dichiar
Dopo la rosa e la gialla c'è la rossa, la roja, l'altra maglia ambita del ciclismo mondiale. Secondo il profilo…
Concentrazione massima, tanta voglia di lavorare con il gruppo e un sorriso che brilla non appena lo sguardo finisce sugli…
Si sono concluse le prove del Gran Premio d'Ungheria, 14esimo appuntamento stagionale del MotoGp, andate in scena sul nuovo circuito,…
COMUNICATO STAMPA CONAD VOLLEY TRICOLORE Volge quasi al termine il raduno estivo di Volley Tricolore, che venerdì 22 agosto ha…
Parla l’opposto dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena La voglia di fare bene e di schiacciare palloni sul taraflex sono sempre…
Non c'è pace per Mikel Landa in questa stagione. In Albania, durante la prima tappa del Giro d'Italia, si era…