BOLOGNA – Altro colpo in entrata per la Virtus Bologna. Dopo aver chiuso il colpo Vildoza, i campioni d’Italia in carica rendono noto di “aver raggiunto un accordo pluriennale con Derrick Alston Jr. Ala del 1997, nativa di Huston, figlio d’arte, Derrick Alston Jr – si legge nel comunicato ufficiale diramato dal club bianconero – nell’ultima stagione ha vestito la canotta di Manresa, disputando un’annata da protagonista sia in Liga ACB che nella Basketball Champions League. Nel campionato spagnolo ha chiuso la sua stagione con 17 punti e oltre 4 rimbalzi di media a partita, cifre che gli sono valse l’inserimento nel miglior quintetto della Liga ACB. Protagonista assoluto anche in BCL: inserito nel secondo miglior quintetto della competizione, Alston Jr ha chiuso la stagione europea con quasi 18 punti di media, tirando con il 41% dall’arco dei tre punti“.
“Derrick è stato uno dei primi giocatori selezionati insieme a Coach Ivanovic per la nuova stagione“, svela il Direttore Generale delle ‘Vu-nere’, Paolo Ronci. “Arriva alla Virtus dopo una ottima stagione in una lega estremamente competitiva come la ACB, dove ha mostrato le sue qualità tecniche ed atletiche, pronto a misurarsi in nuove sfide, in Italia ed in Euroleague“.
“Sono contento e onorato di entrare a far parte della famiglia Virtus
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…