Bologna e Milano restano le sorelle d’Italia in Eurolega. Non c’erano dubbi per l’Olimpia, che è una delle 12 azioniste. La Virtus incassa una nuova licenza triennale, quindi si prepara pure lei a una stagione che potenzialmente abbatterà il muro delle 90 partite. Viene da sé che non si potranno affrontare con un roster composto da una sola dozzina di elementi spendibili. Di g
Udine, 8 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, Bluenergy Group e Udinese Calcio: serietà, sport, energia, comunità e…
Riduttivo definirla un'autobiografia. Parliamo di “Essere coach”, scritto da Simone Pianigiani ed edito da Roi Edizioni con prefazione di Marcello…
Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…