Bologna e Milano restano le sorelle d’Italia in Eurolega. Non c’erano dubbi per l’Olimpia, che è una delle 12 azioniste. La Virtus incassa una nuova licenza triennale, quindi si prepara pure lei a una stagione che potenzialmente abbatterà il muro delle 90 partite. Viene da sé che non si potranno affrontare con un roster composto da una sola dozzina di elementi spendibili. Di g
Presentata lunedì nella sede di Mynet la prima edizione del Trofeo intitolato al partner di Atlantide: il test match si…
La FIPAV ha ufficializzato i calendari dei Campionati di Serie B 2024/2025, dando così il via al conto alla rovescia di…
Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…
Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…
Chi ha letto la nostra recente intervista a Carlotta Cambi (QUI), fresca campionessa (anche) del mondo con la Nazionale femminile,…
La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…