“Prima di tutto voglio congratularmi Würzburg per la partita e anche per il lavoro svolto negli ultimi anni, perché stanno giocando una pallacanestro molto buona – ha detto il coach biancorosso Israel Gonzalez dopo la partita persa in Germania –. Merito a coach Filipovski, che sta facendo un lavoro straordinario. Oggi la gara è stata molto equilibrata quasi per tutta la durata. È stata una buona partita, con buona difesa e buona intensità. Ovviamente siamo all’inizio della stagione e dobbiamo ancora sistemare alcune cose. Sono un po’ deluso per la sconfitta, soprattutto per il divario finale: credo che avremmo potuto fare qualcosa in più per non perdere negli ultimi minuti con un margine maggiore. Dobbiamo imparare da questa esperienza, perché è una competizione breve e ogni punto conta, ed è un insegnamento per il futuro”.
Wurzburg Baskets-Pallacanestro Trieste 78-63
PARZIALI: 21-12; 16-24; 20-15; 21-11.
Fitness First Wurzburg Baskets: Herzog 0, Scheffs n.e., Saffer n.e., Carr 14, Mintz 24, Ivey 5, Petric n.e., Sklandanowski 6, Stove 11, Edigin 7, Thompson 9, Muenkat 2. Allenatore: S. Filipovski. Assistenti: D. Mihevc, M. Wilt.
Pallacanestro Trieste: Toscano-Anderson 0, Ross 5, Deangeli n.e., Uthoff 6, Ruzzier 7, Sissoko 8, Candussi 6, Iannuzzi n.e., Brown 6, Brooks 2, Moretti 5, Ramsey 18. Allenatore: I. Gonzalez. Assistenti: F. Taccetti, F. Nanni, N. Schlitzer.
Arbitri: Chueca, Jacobs, Kounelles
Archiviata la trasferta in Germania, ora i biancorossi si preparano a tornare in campo in campionato: sabato (11 ottobre, ore 20:30) affronteranno in trasferta la squadra di coach Alessandro Magro al PalaBarbuto di Napoli. Il prossimo appuntamento europeo sarà invece mercoledì 15 ottobre (ore 20:30) al PalaTrieste, dove i biancorossi ospiteranno il Galatasaray MCT Technic nella seconda giornata di Champions League.
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…
Il tour de force di inizio campionato mette la Vero Volley Monza di fronte a una vera e propria prova d’esame. Per…