Si è chiusa con un finale epico la leggendaria cavalcata degli Oklahoma City Thunder, che hanno vinto il loro primo titolo di NBA dalla creazione della franchigia, dopo il trasferimento da Seattle. Il coronamento di un percorso straordinario, naturale proseguimento di quanto visto lo scorso anno: dopo aver vinto la Western Conference, proprio come nella passata stagione, infatti, stavolta la squadra di coach Mark Daigneault è riuscita a confermarsi ai playoff, fino ad alzare il
Archiviato il trofeo “Spirito di squadra” di Gubbio, il Cisterna Volley torna ad allenarsi per continuare la marcia di avvicinamento…
Le sensazioni a caldo, subito dopo l'incidente con Bezzecchi nel Gp di Indonesia, sono purtroppo state confermate, anche se a…
La Israel-Premier Tech cambia nome. Il team, al centro delle contestazioni dei manifestanti Pro-Pal alla Vuelta (con il blocco e…
Iniziano gli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Martedì…
Due giornate speciali attendono le nazionali azzurre, fresche vincitrici dei Campionati Mondiali 2025: le formazioni iridate, martedì 7 ottobre, si…
Dal percorso straordinario ai Mondiali fino al ritorno in patria da eroi con un bagno di folla emozionante a Sofia,…