Super Virtus Bologna, al Paladozza non si passa: Monaco ko

La Virtus applica anche al Monaco la legge del PalaDozza, confermandosi “ammazzagrandi”. Pure i vice campioni devono arrendersi ai bianconeri, proprio come toccò al Real. Bologna fa appello a ogni organo: cuore, fegato e attributi, sintetizzati in una prestazione maiuscola di Carsen Edwards (24+6). Dominati i monegaschi anche a rimbalzo (44-33) da V Nere che hanno chiuso a chiave il proprio canestro.
Ivanovic ha confermato di non guar


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

Sir Susa Scai Perugia: una grande famiglia che estende i suoi confini

Perugia, 16 ottobre 2025 Una grande famiglia che allarga i suoi confini, confermando la sua attrattività. È così che, sulla…

16 Ottobre 2025
  • Volley

La Silvolley esordisce in serie A3 contro San Donà

Si comincia! Dopo quasi cinque mesi di fibrillanti preparativi, all’inseguimento di standard cui non era abituata, impegnata nello sforzo di…

16 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Stoccolma, i risultati degli italiani: Sonego ai quarti

Lorenzo Sonego è ai quarti di finale dell'Atp 250 di Stoccolma. L'azzurro ha battuto  lo statunitense Kovacevic con il punteggio di…

16 Ottobre 2025
  • Volley

Sale la febbre da derby, domani riapre il botteghino per Lube – Yuasa

Per il derby delle Marche che terrà a battesimo la stagione cuciniera servirà un Eurosuole Forum rosso fuoco! A.S. Volley Lube comunica che la prevendita biglietti…

16 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner: “Coppa Davis? Non ho ancora deciso se giocarla”

Dopo la vittoria contro Stefanos Tsitsipas (6-2, 6-3) al debutto al Six Kings Slam, Jannik Sinner ha parlato in conferenza…

16 Ottobre 2025
  • Tennis

Paolini ai quarti al Wta Ningbo: Kudermetova battuta in due set

Jasmine Paolini è ai quarti di finale del Wta 500 di Ningbo. L'azzurra ha battuto la russa Veronika Kudermetova, numero…

16 Ottobre 2025