La Virtus applica anche al Monaco la legge del PalaDozza, confermandosi “ammazzagrandi”. Pure i vice campioni devono arrendersi ai bianconeri, proprio come toccò al Real. Bologna fa appello a ogni organo: cuore, fegato e attributi, sintetizzati in una prestazione maiuscola di Carsen Edwards (24+6). Dominati i monegaschi anche a rimbalzo (44-33) da V Nere che hanno chiuso a chiave il proprio canestro.
Ivanovic ha confermato di non guar
Perugia, 16 ottobre 2025 Una grande famiglia che allarga i suoi confini, confermando la sua attrattività. È così che, sulla…
Si comincia! Dopo quasi cinque mesi di fibrillanti preparativi, all’inseguimento di standard cui non era abituata, impegnata nello sforzo di…
Lorenzo Sonego è ai quarti di finale dell'Atp 250 di Stoccolma. L'azzurro ha battuto lo statunitense Kovacevic con il punteggio di…
Per il derby delle Marche che terrà a battesimo la stagione cuciniera servirà un Eurosuole Forum rosso fuoco! A.S. Volley Lube comunica che la prevendita biglietti…
Dopo la vittoria contro Stefanos Tsitsipas (6-2, 6-3) al debutto al Six Kings Slam, Jannik Sinner ha parlato in conferenza…
Jasmine Paolini è ai quarti di finale del Wta 500 di Ningbo. L'azzurra ha battuto la russa Veronika Kudermetova, numero…