Una luce nella serata negativa dell’Italia, un concentrato di energia per tenere a galla gli Azzurri. L’esordio di Saliou Niang agli Europei di basket contro la Grecia è di quelli che promettono bene, che fanno sognare per il futuro nonostante una sconfitta in generale brutta, per gli uomini di Pozzecco. Brutta perché tanti giocatori chiave sono venuti meno, a partire da uno spento Simone Fontecchio, che rimane sul parquet per 34 minuti nella speranza di accendersi m
Perugia, 14 ottobre 2025 Un abbraccio immenso, come la tifoseria della Sir Susa Scai Perugia che questa sera si è…
Prenderanno il via domani, mercoledì 15 ottobre, a Puebla (Messico), i Campionati del Mondo Under 21 di Beach Volley. A rappresentare i colori…
Buona la prima per Matteo Berrettini. Al debutto all'Atp 250 di Stoccolma, 'The Hammer' ha vinto il derby azzurro contro…
La Lega Pallavolo Serie A, dopo aver ufficializzato il programma delle prime quattro giornate di SuperLega, ha reso noto date…
Piacenza, 14 ottobre 2025 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva…
SuperLega Credem BancaLa programmazione televisiva dalla 5ª all’8ª giornata di andata La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione…