Comincia nel migliore dei modi la nuova “era” dell’Olimpia Milano targata Peppe Poeta, con l’Armani che stravince 88-102 sul parquet di Belgrado nel match contro il Maccabi Tel Aviv. Il cambio in panchina, dopo l’addio a Ettore Messina, è la classica iniezione d’energia che l’EA7 sfrutta alla perfezione soprattutto nel terzo periodo, momento in cui la formazione milanese travolge il Maccabi giocando in maniera
Anche per Nico Cipriani è tornato il sereno, come già avvenuto per Gioele Favaro. Il 23enne attaccante tifernate di Promano,…
A.S. Volley Lube ricorda che a partire dalle ore 17 di domani, venerdì 28 novembre 2025, saranno disponibili anche al botteghino i biglietti in…
Lega Pallavolo Serie ADiverse nuove funzionalità utili sul sito: disponibili le presenze degli atleti e degli allenatori per ogni club …
SuperLega Credem BancaI record e le curiosità dell’anticipo tra Perugia e Monza: Plotnytskyi è il terzo giocatore più presente nella…
La visione che anticipa il mercato Le superfici dei campi NBA sono state completamente ridisegnate con colori vivaci e schemi…
Bagnare il proprio esordio in prima squadra, nel campionato di Serie A3 Credem Banca, con un punto realizzato? È qualcosa…