Nessuna storia in Gara2 della finale della Western Conference: gli Oklahoma City Thunder dominano i Minnesota Timberwolves con un netto 118-103 e si portano sul 2-0 nella serie. A guidare la squadra di coach Daigneault è un superlativo Shai Gilgeous-Alexander, che festeggia il premio di MVP della stagione con una prestazione da incorniciare: 38 punti e 8 assist, leadership offensiva e freddezza nei momenti chiave. Al suo fianco brillano anche Jalen Williams, autore di 26 punti e 10 rimbalzi e Chet Holmgren, solido sotto canestro con 22 punti. Un trio giovane e spettacolare che ha fatto impazzire la difesa dei Timberwolves, incapaci di trovare le contromisure. Minnesota prova a restare a galla grazie a un ispirato Anthony Edwards, che chiude con 32 punti, 9 rimbalzi e 6 assist ma l’energia e la coesione dei Thunder prevalgono nettamente. I Timberwolves, apparsi scarichi e confusi rispetto a Gara-1, dovranno cambiare marcia in vista di Gara-3 a Minneapolis. Oklahoma si conferma la sorpresa di questi playoff NBA, mostrando maturità e intensità da vera contender. La strada verso le Finals è ancora lunga, ma il 2-0 è un segnale forte e chiaro.
"Jannik ha sofferto un virus che lo ha costretto al ritiro contro Alcaraz lunedì. Ora si sente un po' meglio,…
In realtà, non è ancora stata annunciata come una giocatrice della Numia Vero Volley, ma sui social network del Consorzio…
È ufficialmente iniziata la stagione 2025/2026 dell’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. Atleti, staff e dirigenti nerofucsia si sono…
Atmosfera da primo giorno di scuola per la Personal Time. Questa sera al PalaBarbazza la formazione sandonatese si è ritrovata…
Roma diventa capitale delle due ruote con l’Eternal City Moto Show, in programma il 27 e 28 settembre. Un evento…
L’amministratore unico Marco Turillazzi: “Partnership importante e funzionale alla promozione del nostro marchio” Terrecablate insieme all’Emma Villas Codyeco Lupi Siena.…