Nessuna storia in Gara2 della finale della Western Conference: gli Oklahoma City Thunder dominano i Minnesota Timberwolves con un netto 118-103 e si portano sul 2-0 nella serie. A guidare la squadra di coach Daigneault è un superlativo Shai Gilgeous-Alexander, che festeggia il premio di MVP della stagione con una prestazione da incorniciare: 38 punti e 8 assist, leadership offensiva e freddezza nei momenti chiave. Al suo fianco brillano anche Jalen Williams, autore di 26 punti e 10 rimbalzi e Chet Holmgren, solido sotto canestro con 22 punti. Un trio giovane e spettacolare che ha fatto impazzire la difesa dei Timberwolves, incapaci di trovare le contromisure. Minnesota prova a restare a galla grazie a un ispirato Anthony Edwards, che chiude con 32 punti, 9 rimbalzi e 6 assist ma l’energia e la coesione dei Thunder prevalgono nettamente. I Timberwolves, apparsi scarichi e confusi rispetto a Gara-1, dovranno cambiare marcia in vista di Gara-3 a Minneapolis. Oklahoma si conferma la sorpresa di questi playoff NBA, mostrando maturità e intensità da vera contender. La strada verso le Finals è ancora lunga, ma il 2-0 è un segnale forte e chiaro.
L’Italia è sbarcata in Olanda per la Pool 7 di Volleyball Nations League. Con un volo diretto da Milano Linate…
Martedì 15 luglio, alle ore 12.00, presso l’European Broadcasting Centre in Lussemburgo (in foto), avverranno i sorteggi della fase a…
Tour de France finito per il belga Jasper Philipsen (Alpecin Deceuncink), che è caduto durante una volata per un traguardo…
Un’altra splendida notizia per la Prisma Taranto e per tutti gli amanti della pallavolo: Galiano convocato nella Nazionale Under 21!…
Tim Merlier vince in volata la terza tappa del Tour de France, beffando in volata Jonathan Milan. Tappa senza fughe,…
Il racconto di Wimbledon si sviluppa su 11 canali: Sky Sport Tennis, con l’intero programma del Centre Court; Sky Sport Arena,…