Nessuna storia in Gara2 della finale della Western Conference: gli Oklahoma City Thunder dominano i Minnesota Timberwolves con un netto 118-103 e si portano sul 2-0 nella serie. A guidare la squadra di coach Daigneault è un superlativo Shai Gilgeous-Alexander, che festeggia il premio di MVP della stagione con una prestazione da incorniciare: 38 punti e 8 assist, leadership offensiva e freddezza nei momenti chiave. Al suo fianco brillano anche Jalen Williams, autore di 26 punti e 10 rimbalzi e Chet Holmgren, solido sotto canestro con 22 punti. Un trio giovane e spettacolare che ha fatto impazzire la difesa dei Timberwolves, incapaci di trovare le contromisure. Minnesota prova a restare a galla grazie a un ispirato Anthony Edwards, che chiude con 32 punti, 9 rimbalzi e 6 assist ma l’energia e la coesione dei Thunder prevalgono nettamente. I Timberwolves, apparsi scarichi e confusi rispetto a Gara-1, dovranno cambiare marcia in vista di Gara-3 a Minneapolis. Oklahoma si conferma la sorpresa di questi playoff NBA, mostrando maturità e intensità da vera contender. La strada verso le Finals è ancora lunga, ma il 2-0 è un segnale forte e chiaro.
Buona prova della Campi Reali Cantù nell’allenamento congiunto di ritorno contro la Conad Reggio Emilia disputato oggi presso il PalaAnderlini…
Rovereto (Trento), 1 ottobre 2025 Il test match di metà settimana, la settima della preparazione precampionato, a Rovereto riserva una…
La buona prestazione era già arrivata la scorsa settimana, alla VHV Arena. E nel “remake” con la Tinet Prata di…
Il test match con Civitanova al PalaSavelli vede una buona prestazione dei grottesi, che cedono nel set di apertura per…
La Conad cede il passo a Cantù con il punteggio di 1-3. Primo set che vede Cantù partire meglio e…
La categoria di militanza ha fatto la differenza e nella terza uscita stagionale precampionato la ErmGroup Altotevere, pur rendendosi protagonista…