Pistoia Basket, per l’esordio gli spalti si colorano

Il rosso è il colore della passione, quella che a Pistoia per il basket non è mai mancata. Per questo l’obiettivo, in occasione della prima in casa di domani, domenica 28 settembre alla Lumosquare contro il Gruppo Mascio Bergamo, è quello di infiammare di colore gli spalti. Per i tifosi di “Estra Pistoia Basket 2000” ci saranno numerose iniziative, con il coinvolgimento diretto del First Sponsor, ovvero Lumos, che nella circostanza sarà il Match Sponsor.

Grazie alla passione e all’entusiasmo dimostrato dal Ceo di Lumos, Mario Parrella, già in occasione dei premi consegnati agli abbonati nelle scorse settimane, per questo incontro ci sarà un ulteriore momento di vicinanza del brand Lumos alla città e ai fans biancorossi visto che, come recita il proprio claim aziendale, “le sorprese sono solo belle”.

Agli accessi ai vari settori della Lumosquare saranno distribuite delle magliette omaggio, rosse, per gli spettatori che saranno presenti al match in modo da fornire, in questa circostanza ed anche nelle successive, un importante colpo d’occhio sugli spalti per dimostrare ancora di più la vicinanza del pubblico pistoiese a squadra e staff che sono sul parquet.

Inoltre, durante l’intervallo saranno chiamati sul campo quattro tifosi che si sfideranno dalla linea del tiro libero: il primo che riuscirà a fare canestro vincerà una ulteriore maglietta e il pallone, entrambi autografati da tutto il gruppo squadra, mentre gli altri partecipanti riceveranno comunque la t-shirt Lumos sempre con le firme dei giocatori di Estra Pistoia. Per selezionare coloro che vorranno partecipare, i primi quattro che contatteranno il club tramite messaggio social

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner, allenamenti da “marziano” a Dubai: Darderi racconta l’intensità del numero uno azzurro

È sempre complicato trarre conclusioni definitive da una pre-stagione, ma se c’è un giocatore che affronta gli allenamenti con la…

26 Dicembre 2025
  • Tennis

Joao Fonseca guarda in alto: “Voglio entrare nella top 15 e trovare continuità nel 2026”

Joao Fonseca non ha paura di fissare l’asticella molto in alto. Dopo le riflessioni degli ultimi giorni su cosa renderebbe…

26 Dicembre 2025
  • Basket

Natale al Madison Square Garden, Brunson trascina New York

Un match in altalena, con gli ospiti capaci di prendere il largo nel primo e nel terzo quarto ma nn…

25 Dicembre 2025
  • Tennis

Alcaraz senior rompe il silenzio sulla separazione con Ferrero: «Ognuno è libero di dire ciò che sa»

Carlos Alcaraz padre ha deciso di intervenire, seppur in modo molto misurato, dopo il clamore mediatico generato dalle recenti interviste…

25 Dicembre 2025
  • Tennis

Tsitsipas cambia racchetta per ripartire: la svolta Babolat per rilanciare la sua carriera?

C’è un momento, nella carriera di ogni campione, in cui diventa necessario fermarsi e cambiare rotta. Per Stefanos Tsitsipas, quel…

25 Dicembre 2025
  • Tennis

Jannik Sinner, enorme potenziale mediatico ma Nike resta prudente sull’immagine

Jannik Sinner continua a rappresentare un enorme potenziale mediatico, ma Nike sembra non essere ancora pronta a sfruttarlo fino in…

25 Dicembre 2025