Dopo sette successi consecutivi si ferma la corsa dei Lakers, battuti nettamente dai Suns 125-108. Cadono in casa anche i Nuggets, sconfitti dai Maveriks 121-131: decisivi i 32 punti di Anthony Davis. Utah Jazz si impone 133-125 sui Rockets, nonostante i 32 punti di Kevin Durant. Detroit supera Atlanta e rimane prima a Est, mentre gli Heat di Simone Fontecchio si impongono 140-123 sui Clippers. L’azzurro chiude la gara con sette punti in venti minuti.
Continua il momento positivo dei Magic, che si impongono 125-120 sui Chicago Bulls. Vittorie per i Nets e per Washington. I Wizard impongono una dura sconfitta a Milwaukee: 129-126, nonostante i 26 punti realizzati da Giannis Antetokounmpo
Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di NBA
L'ex campione del Napoli all’Unipol Arena di Milano per il match di Eurolega vinto da Olimpia Milano contro Panathinaikos More
Jannik Sinner chiude un 2025 spettacolare non da n.1 del mondo ma con due Slam, le ATP Finals in bacheca…
Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego inizieranno il loro 2026 all’ATP 250 di Hong Kong, torneo programmato dal 5 all’11 gennaio…
Il circuito ATP sta vivendo un periodo in cui le gerarchie sembrano molto definite. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz continuano…
Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More
Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…