Quasi alla metà del terzo quarto di Gara 2 contro Minnesota, i Lakers sembravano in controllo della situazione. Ma alcuni possessi non erano piaciuti al coach gialloviola che ha chiamato timeout e ha fatto una bella strigliata ai suoi, invitandoli a non abbassare la guardia. L’effetto è stato un 7-0 di parziale che ha definitivamente archiviato la partita. Lakers dunque sull’1-1 e, di fatto, con un solo passaggio a vuoto
È sempre complicato trarre conclusioni definitive da una pre-stagione, ma se c’è un giocatore che affronta gli allenamenti con la…
Joao Fonseca non ha paura di fissare l’asticella molto in alto. Dopo le riflessioni degli ultimi giorni su cosa renderebbe…
Un match in altalena, con gli ospiti capaci di prendere il largo nel primo e nel terzo quarto ma nn…
Carlos Alcaraz padre ha deciso di intervenire, seppur in modo molto misurato, dopo il clamore mediatico generato dalle recenti interviste…
C’è un momento, nella carriera di ogni campione, in cui diventa necessario fermarsi e cambiare rotta. Per Stefanos Tsitsipas, quel…
Jannik Sinner continua a rappresentare un enorme potenziale mediatico, ma Nike sembra non essere ancora pronta a sfruttarlo fino in…