WASHINGTON (STATI UNITI) – Spettacolo da urlo in Nba con quattro match sugli otto disputati finiti ai supplementari. Kevin Durant trascina Houston al successo 117-113 su Orlando, grazie anche all’ottima prestazione di Alperen Sengun (a referto con 30 punti) che valgono la vittoria nell’overtime e il terzo posto consolidato a Est. I Magic, undicesimi, subiscono invece la settima sconfitta in 14 partite. Mattatore della nottata oltreoceano è senza dubbio Lauri Markkanen che guida i Jazz contro i Bulls a Salt Lake City: l’ala finlandese segna 47 punti che permettono a Utah di strappare il successo su Chicago (150-147) dopo due tiratissimi tempi supplementari. Ci pensa il suo compagno di squadra, Keyonte George (34 punti), a mettere il punto esclamativo sulla vittoria con una tripla a due secondi dalla fine. Sorride anche San Antonio: gli Spurs, privi di
L'ex campione del Napoli all’Unipol Arena di Milano per il match di Eurolega vinto da Olimpia Milano contro Panathinaikos More
Jannik Sinner chiude un 2025 spettacolare non da n.1 del mondo ma con due Slam, le ATP Finals in bacheca…
Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego inizieranno il loro 2026 all’ATP 250 di Hong Kong, torneo programmato dal 5 all’11 gennaio…
Il circuito ATP sta vivendo un periodo in cui le gerarchie sembrano molto definite. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz continuano…
Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More
Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…