Uno degli scambi più clamorosi dei tempi recenti in Nba, quello tra Luka Doncic e Anthony Davis, è andato in porto nelle ultime ore con Mavs e Lakers protagonisti. Lo sloveno era arrivato nel 2018 a Dallas, dopo l’ingaggio da parte di Atlanta, e ha cominciato subito a brillare diventando pian piano un talento cristallino e soprattutto un beniamino dei tifosi. Tra il giocatore e i sostenitori si era creato un bel rapporto e lui ci ha tenuto a salutarli con un commovente, e con qualche rammarico, messaggio sui propri canali social: “Avrei voluto portarvi un titolo di campione NBA. Sette anni fa, sono arrivato qui ancora adolescente per realizzare il mio sogno di giocare a basket al massimo livello. Pensavo di passare tutta la mia carriera qui. L’amore che mi avete dato e il sostegno che mi avete dato vanno oltre quello che ho potut
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…
La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…