Uno degli scambi più clamorosi dei tempi recenti in Nba, quello tra Luka Doncic e Anthony Davis, è andato in porto nelle ultime ore con Mavs e Lakers protagonisti. Lo sloveno era arrivato nel 2018 a Dallas, dopo l’ingaggio da parte di Atlanta, e ha cominciato subito a brillare diventando pian piano un talento cristallino e soprattutto un beniamino dei tifosi. Tra il giocatore e i sostenitori si era creato un bel rapporto e lui ci ha tenuto a salutarli con un commovente, e con qualche rammarico, messaggio sui propri canali social: “Avrei voluto portarvi un titolo di campione NBA. Sette anni fa, sono arrivato qui ancora adolescente per realizzare il mio sogno di giocare a basket al massimo livello. Pensavo di passare tutta la mia carriera qui. L’amore che mi avete dato e il sostegno che mi avete dato vanno oltre quello che ho potut
Classe 2005, padovano doc, cresciuto nel vivaio dell’Accademia Kioene Pallavolo Padova, Francesco Bergamasco entrerà a far parte del roster della…
Il richiamo del grande volley internazionale bussa alla porta della Cucine Lube Civitanova. Oltre all’imminente chiusura del volley mercato e ai calendari di SuperLega…
Con la finale di Wimbledon, Sinner si aggiunge a una lista molto speciale, quella dei tennisti in grado di giocare…
DRESDA (GERMANIA) - Marc Marquez in pole position nel Gran Premio di Germania, undicesimo appuntamento del Mondiale di MotoGp: sul circuito…
Dal centro della rete, sul campo, ad una zona più esterna, ma con un modo nuovo per essere sempre centrale…
La Personal Time San Donà comunica di aver ingaggiato lo schiacciatore Alessandro Salvador (2006). Una vecchia conoscenza del tecnico Federico…